Coppie VIP

Carlo Ancelotti sposa Mariann e riceve un regalo di nozze speciale (FOTO)

Secondo matrimonio per Carlo Ancelotti. L'ex calciatore ha sposato Mariann Barrena McClay e con un cinguettio ha reso pubblica la notizia ed un regalo speciale (foto)


Dopo poco più di due anni di relazione Carlo Ancelotti ha sposato Mariann Barrena McClay (foto). Secondo matrimonio per l’ex calciatore e tecnico del Real Madrid che su Twitter ha postato la foto del regalo ricevuto da Lorenzo Quinn, figlio dei Anthony. E’ un quadro in cui sono riprodotte le impronte digitali a colori di Carlo Ancelotti e della sua attuale moglie.

I pettegoli che non hanno mai visto una foto della coppia non pensino che la donna per la quale Ancelotti ha perso la testa sia una splendida giovanissima, no Mariann Barrena McClay è più o meno sua coetanea.

Il sì è stato pronunciato a Vancouver, in Canada, città natale della sposa.

Secondo sì per Ancelotti, il primo matrimonio è durato ben 25 anni e dal legame con Luisa Gibellini sono nati i due adorati figli.

Solo un mese fa in famiglia si è festeggiato un altro evento speciale, le nozze di Katia Ancelotti, nota a molti per avere partecipato ad una edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

MICHELLE HUNZIKER: CHE LOOK IN VACANZA CON SOLE – QUI LE FOTO

Nel luglio del 2010 era arrivato il divorzio dalla prima moglie. Ancelotti frequentò prima Marina Cretu per poi perdere davvero la testa per Mariann.

INES SASTRE ROVINATA DALLA CELLULITE – QUI LE FOTO

E’ stato lo stesso ex tecnico del Milan ad annunciare la sua felicità per le nuove nozze: “Felice per il mio matrimonio, per vedere insime le nostre impronte i colori. Grazie @artistlorenzo per questo regalo”. Questo il messaggio cinguettato ieri.

Ed ecco la foto del quadro.

matrimonio ancelotti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.