Loredana Lecciso lascia Al Bano e i suoi figli a Cellino (FOTO)


La crisi tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso era nell’aria da tempo, da quando Romina Power era tornata nella vita del cantante pugliese. La giovane ex compagna nega che sia colpa della ex moglie ma conferma che da qualche mese non vive più con il padre dei suoi figli più piccoli. Era stata la Lecciso a parlare in tv e sui giornali di un imminente matrimonio con Al Bano. Lui non aveva smentito, mentre Cristel Carrisi aveva dichiarato apertamente il suo malcontento per le improbabili nozze.

Dalle pagine del settimanale Chi adesso Loredana Lecciso fa sapere di avere lasciato Cellino San Marco, di non avere più con Al Bano lo stesso legame. A Cellino sono rimasti anche Jasmine e Al Bano jr.

La Lecciso confida che sono rimasti con il padre perché lì stanno benissimo: “… poi vado a trovarli ogni weekend”.

Aggiunge che in questo periodo lei e Al Bano stanno vivendo il momento più maturo della relazione… Ma, stanno insieme o no?

La risposta arriva da un altro suo commento: non vuole vincoli nè darne per eventuali nuovi amori che dovessero arrivare.

Un rapporto libero, in cerca di risposte magari grazie alla distanza o questa volta è finita per sempre?

CARLO ANCELOTTI SPOSA MARIANN E RICEVE UN REGALO SPECIALE – QUI LE FOTO

ANTONIO CONTE AL MARE CON LA MOGLIE – QUI LE FOTO

Inutile aggiungere che i fan di Al Bano e Romina Power a questo punto sperano che il ritorno tra i due sia vicino.
Dopo i concerti in Russia e negli Usa e la foto pubblicata da Cristel si allontana sempre di più Loredana per far posto a Romina.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Loredana Lecciso lascia Al Bano e i suoi figli a Cellino (FOTO)”

  1. loredana
    10 Luglio 2014

    commento la separazione di albano e loredana , ma come si puo’ pensare che 2 persone come romina e albano possano stare lontane e soprattutto riuscire a legarsi veramente ad un eventuale altro patner? ma e’ fantascienza !!!! con il loro vissuto i loro figli meravigliosi ecc ecc
    E’ stata coraggiosa loredana ma putroppo non e’ sufficiente solo quello …… certe unioni sono scritte nel destino e poi sono cosi’ unici e belli ..direi magici insieme Romina e Albano . ovviamente e’ inutile che lo dica anche se io mi chiamo loredana tifo per loro ….

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close