Coppie VIP

Loredana Lecciso lascia Al Bano e i suoi figli a Cellino (FOTO)

Loredana Lecciso conferma la fine del suo rapporto con Al Bano. Ha lasciato la casa di Cellino e i figli sono rimasti con il padre


La crisi tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso era nell’aria da tempo, da quando Romina Power era tornata nella vita del cantante pugliese. La giovane ex compagna nega che sia colpa della ex moglie ma conferma che da qualche mese non vive più con il padre dei suoi figli più piccoli. Era stata la Lecciso a parlare in tv e sui giornali di un imminente matrimonio con Al Bano. Lui non aveva smentito, mentre Cristel Carrisi aveva dichiarato apertamente il suo malcontento per le improbabili nozze.

Dalle pagine del settimanale Chi adesso Loredana Lecciso fa sapere di avere lasciato Cellino San Marco, di non avere più con Al Bano lo stesso legame. A Cellino sono rimasti anche Jasmine e Al Bano jr.

La Lecciso confida che sono rimasti con il padre perché lì stanno benissimo: “… poi vado a trovarli ogni weekend”.

Aggiunge che in questo periodo lei e Al Bano stanno vivendo il momento più maturo della relazione… Ma, stanno insieme o no?

La risposta arriva da un altro suo commento: non vuole vincoli nè darne per eventuali nuovi amori che dovessero arrivare.

Un rapporto libero, in cerca di risposte magari grazie alla distanza o questa volta è finita per sempre?

CARLO ANCELOTTI SPOSA MARIANN E RICEVE UN REGALO SPECIALE – QUI LE FOTO

ANTONIO CONTE AL MARE CON LA MOGLIE – QUI LE FOTO

Inutile aggiungere che i fan di Al Bano e Romina Power a questo punto sperano che il ritorno tra i due sia vicino.
Dopo i concerti in Russia e negli Usa e la foto pubblicata da Cristel si allontana sempre di più Loredana per far posto a Romina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Loredana Lecciso lascia Al Bano e i suoi figli a Cellino (FOTO)

  1. commento la separazione di albano e loredana , ma come si puo’ pensare che 2 persone come romina e albano possano stare lontane e soprattutto riuscire a legarsi veramente ad un eventuale altro patner? ma e’ fantascienza !!!! con il loro vissuto i loro figli meravigliosi ecc ecc
    E’ stata coraggiosa loredana ma putroppo non e’ sufficiente solo quello …… certe unioni sono scritte nel destino e poi sono cosi’ unici e belli ..direi magici insieme Romina e Albano . ovviamente e’ inutile che lo dica anche se io mi chiamo loredana tifo per loro ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.