Coppie VIP

Signorini e Laura Chiatti incinta annunciano che Marco Bocci sarà papà (FOTO)

Alfonso Signorini e la rivista Chi annunciano che Laura Chiatti è incinta. Marco Bocci presto papà. Le prime foto sulla rivista Chi


Gli annunci di gravidanza nel mondo dello spettacolo sono sempre particolari ma bisogna dire che per questo scorcio di stagione è Alfonso Signorini il pettegolo numero 1. Dopo aver annunciato in esclusiva assoluta la gravidanza di Elisabetta Canalis che purtroppo è stata interrotta da un aborto, arriva il momento di un altro scoop. A dirla tutta da diverso tempo circola la voce che Laura Chiatti fosse incinta e che lei e Marco Bocci avessero deciso di sposarsi in tutta fretta anche per questo motivo ma i due sposini non avevano mai commentato.

GUARDA I PRIMI SCATTI DELLE NOZZE

E invece oggi sappiamo che la stessa Laura Chiatti, raggiante di felicità lo avrebbe urlato al ricevimento a tutti i suoi invitati. E l’esclusiva di questo lieto evento, come anche di tutto il matrimonio, ce l’ha ovviamente la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini; mentre attendiamo le foto del matrimonio che dovrebbero arrivare in edicola con il numero in uscita giovedì, vi mostriamo le prime immagini che lo stesso direttore ha pubblicato sul suo profilo twitter.

Il tweet di Signorini per il lieto annuncio

Auguri agli sposi più rock dell’estate!!! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!!!

signorini tweet

 

GUARDA QUI LE FOTO DEGLI INVITATI

Non ci resta quindi che attendere il prossimo numero di Chi con tutti i dettagli di questo matrimonio rock che a giudicare dai primi scatti che si trovano in rete lo è stato davvero. Noi da parte nostra facciamo tanti auguri a Laura Chiatti che non ha mai confermato ma neppure smentito quella che era una presunta gravidanza e che oggi lo è a tutti gli effetti. Auguri anche a Marco Bocci che presto sarà papà.

Ed ecco le prime foto del matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.