Coppie VIP

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni in vacanza insieme con i figli (FOTO)

I piccoli Matteo e Martina sono fortunati ad avere dei genitori come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. I due amici in vacanza insieme sono dei papà perfetti (foto)


I figli cambiano la vita ha giustamente commentato Carlo Conti che per il piccolo Matteo e sua moglie Francesca Vaccaro ha anche preso una pausa dalla tv. Amico da sempre di Leonardo Pieraccioni questa estate si godono insieme le vacanze a Castiglioncello, in provincia di Livorno. La famiglia di Conti è al completo mentre con il regista c’è solo la figlia Martina. Si fanno così sempre più insistenti le voci della presunta tra crisi tra Laura Torrisi e Pieraccioni ma non c’è nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Carlo e Leonardo però se la cavano davvero bene in assenza delle mamme dei piccoli.

Matteo ha 5 mesi e il conduttore televisivo non perde occasione per coccolarlo e portarlo con sé. Non lo lascia a casa neanche per fare la spesa.

Per lui che è un mammo perfetto il marsupio è al momento la scelta più comoda.
Si sta ricaricando alla grande Carlo Conti in vista della presentazione del prossimo festival di Sanremo. Merito di certo della sua bella famiglia. Affiatati e sorridenti come il giorno Carlo e Francesca.

BRUNO ARENA INVIA UN VIDEO DI AUGURI A MAX CAVALLARI – IMPOSSIBILE NON COMMUOVERSI – CLICCA QUI

PAOLA FERRARI: LOOK POCO ADATTO PER LA SUA ETA’? – QUI LE FOTO

Discorso diverso per Leonardo Pieraccioni che in vacanza non stacca mai la sua mano da quella della sua piccola Martina ma preferisce passare alcuni giorni con l’amico fraterno.

Chissà se Laura Torrisi li raggiungerà, al momento dicono sia impegnata a fare surf.
Ecco le foto della vacanza pubblicate dal settimanale Chi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.