Bellezze VIP

Ornella Muti felice delle provocazioni di sua figlia Naike (FOTO)

Ornella Muti risponde alle foto di sua figlia Naike che nuda si mostra sui social e che di recente ha mostrato anche il suo lato b


Quante volte in queste settimane ci siamo chiesti quale fosse il pensiero di Ornella Muti sulle foto nuda di sua figlia Naike (foto). La primogenita dell’attrice è adulta da un bel po’ma una mamma fa sempre la sua parte. Invece, almeno in pubblico, Ornella Muti difende sua figlia, anzi commenta che l’adora proprio perché estrosa. Oltre alle foto con il suo lato b in primo piano la bella Naike di recente aveva anche postato sui social il lato b della sua mamma definendolo il più bello del mondo. Perizoma che fuoriusciva dai pantaloni della Muti mentre seduta al tavolino di un bar chiacchierava con un’amica.

La risposta di Ornella: “Io mia figlia la amo proprio perché è così estrosa. E poi non ha fatto niente di male, è stato uno scherzo dispettoso ma simpatico”.

Insomma, non si è arrabbiata e nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair lascia intendere che tutto ciò che fa la sua Naike è ben fatto.

Le altre mamme magari si sarebbero almeno infastidite nel vedere il proprio lato b mostrato a tutti, ma a guardarle bene Ornella e Naike sembrano più sorelle che mamma e figlia.

CARLO CONTI E PIERACCIONI IN VACANZA CON I FIGLI – QUI LE FOTO

NICOLE MINETTI INCINTA MA SENZA D’ALESSIO – QUI LE FOTO

A 59 anni compiuti e dopo i vari ritocchini, la dieta e i capelli biondissimi, la Muti sembra davvero molto più giovane della sua età. Ma a lei in realtà non interessa… sta per compiere i 60 anni, un traguardo che spaventa, ma lei confida: “Quando arriverà il momento lo affronterò come ho sempre fatto: con tanta allegria e armonia. Io mi sento un’anima che cammina per il mondo, me ne frego dell’età”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.