Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, finale per il terzo posto: Brasile-Olanda in diretta Rai

Torna il mondiale in tv oggi 12 luglio 2014: la partita da non perdere è la finale per il terzo e quarto posto. Si sfidano Brasile e Olanda. I dettagli sugli orari e la messa in onda Rai e sullo streaming


Non sarà facile per il Brasile tornare in campo dopo la sonora sconfitta con la Germania ma la squadra di Solari deve lottare per il terzo posto. La partita da non perdere oggi 12 luglio 2014 è Brasile-Olanda trasmessa questa sera da Rai 1. La finale per il terzo e quarto posto viene definita anche “finalina” ma per la squadra di casa ha un sapore diverso considerata la figuraccia maturata contro i tedeschi. Facendo oggi una bella gara e magari battendo l’Olanda si potrebbe lasciare un ricordo diverso ai tifosi brasiliano che sono andati in crisi dopo la semifinale persa dalla loro nazionale per 7 a 1. La Rai quindi ci mostra la finale per il terzo e quarto posto in attesa della serata più importante. Domani sera infatti nella finalissima Argentina e Germania si sfideranno per alzare dal Maracanà la coppa al cielo. Europa contro America Latina, stessa sfida che si ripete oggi seppur in piccolo. Vediamo allora i dettagli sulla programmazione di oggi in casa Rai.

SFIDA TRA I DUE PAPI PER LA FINALE: GUARDA LE IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI

PARTITE IN TV OGGI MONDIALI BRASILE 2014: FINALE PER TERZO E QUARTO POSTO

BRASILE-OLANDA IN DIRETTA SU RAI 1

Dalle 22.00 su Rai1 e Rai HD (canale 501 DTT) diretta di Brasile – Olanda affidata a Marco Lollobrigida. Per una telecronaca alternativa della partita, appuntamento dalle 21.30 su RaiSport 1 con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la presenza, tra gli altri, di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.
Dalle 24.05 su Rai1 linea a “Notti Mondiali”, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi, per commentare le notizie più importanti di giornata e fare il punto sulla rassegna mondiale. In studio: Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata Stefano Fiore, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni.
Vi ricordiamo che la partita potrà anche essere seguita in streaming sul sito della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.