Coppie VIP

Carlo Cracco papà affettuoso annuncia l’arrivo del piccolo Cesare (FOTO)

Tanti auguri a papà Carlo Cracco che accoglie nella famiglia il piccolo Cesare. Per lo chef più amato d'Italia Cesare è il quarto figlio


Ha forse sorpreso e spiazzato questa notizia. Non tutti sapevano infatti che la compagna di Carlo Cracco fosse incinta. Ma oggi è un giorno speciale per l’amatissimo e temutissimo chec diventato ormai un personaggio pubblico grazie anche ai suoi lavori in televisione. Dopo l’esordio con Masterchef Cracco infatti non è solo amato per la sua bravura straordinaria in cucina ma ha anche sedotto le donne con il suo sguardo e quel capello sempre al posto giusto. Da ieri però la sua dolcezza è tutta per il quarto figlio che entra in casa Cracco. Cesare è il nome scelto per il secondo figlio avuto dalla giovane Rosa Fanti, sua seconda moglie, che lo ha reso padre due anni fa di un altro maschietto, Pietro. Cracco ha poi avuto altri due figli dalla relazione precedente. Due maschietti e due femminucce per un poker perfetto.

A proposito di questa famiglia allargata lo che aveva così commentato qualche tempo fa

La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro.

E adesso Sveva, Irene e Pietro vorranno tutti e tre bene anche a Cesare l’ultimo arrivato. Noi facciamo tantissimi auguri a uno chef che amiamo e che seguiamo sempre con grande affetto e stima.

Ed ecco la foto che annuncia l’arrivo del piccolo Cesare Cracco

carlo cracco papà

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.