Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1, Questo nostro amore: le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Questo nostro amore in onda il 14 luglio 2014 su Rai 1: ecco cosa succederà oggi


Un nuovo appuntamento con Questo nostro amore. Su Rai 1 va infatti in onda oggi, lunedì 14 luglio 2014, la seconda puntata della fiction. Per voi quindi le anticipazioni sulla trama di quello che vedremo questa sera. Prima un breve riassunto per fare il punto, qualora abbiate perso la prima puntata. Vittorio e Anna hanno tre figlie ma non sono sposati perchè lui ha avuto un altro matrimonio durato solo due mesi ma che non è stato ancora annullato dalla sacra rota. Per l’Italia del tempo loro sono concubini: ogni volta che qualcuno lo scopre devono cambiare paese perchè vengono additati come tali. Si trasferiscono quindi a Torino con la speranza che in una grande città nessuno faccia caso a loro. Vittorio riesce a trovare un ottimo lavoro. Nel loro appartamento si trasferisce anche la mamma di Anna che ha perso tutti i suoi averi, dice lei, per pagare i debiti del suo defunto marito. Intanto le pratiche dell’annullamento vanno avanti ma in Piemonte la prima moglie di Vittorio lo sta cercando…

LE FICTION RAI PER LA PROSSIMA STAGIONE: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

QUESTO NOSTRO AMORE ANTICIPAZIONI 14 LUGLIO 2014: LA SECONDA PUNTATA

Vittorio accetta, sia pure a malincuore, che Anna partecipi al concorso magistrale; sembra che i suoi orizzonti si allarghino, ma, quando sorprende Benedetta a baciare Maurizio, la sua reazione è quella di un vero padre all’antica. Criticato da Anna per la sua intransigenza, chiede di conoscere quello che ritiene ormai essere il fidanzato della figlia. Intanto il figlio maggiore degli Strano, Bernardo (Dario Aita), che ha iniziato al fianco del padre la dura vita dell’operaio alla catena di montaggio, conosce Benedetta, e ne è palesemente affascinato. Francesca, la prima moglie di Vittorio arriva a Torino. Si installa in un prestigioso albergo. Torino è una grande città, ma lei non lascia nulla d’intentato per ritrovare quello che figura essere ancora suo marito. Vittorio, ignaro del fatto che Francesca sia più vicina di quanto lui immagina, trova grandi soddisfazioni nel lavoro. Le sue qualità di venditore sono indiscusse e le sue idee innovative richiamano presto l’attenzione del capo, l’ingegner Girola (Stefano Santospago), e l’invidia di Zorzi (Davide Lorino), che era il miglior venditore dell’azienda prima di venire soppiantato da Vittorio.
Un regalo inaspettato per Anna: Vittorio ritrova il suo pianoforte e glielo regala…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.