Bellezze VIP

Vip al mare, ma non tutte sono bellissime (FOTO)

Non tutte le vip in costume sono in forma perfetta e c'è chi chiede aiuto all'acqua per apparire al meglio (foto)


Anche se non sembra l’estate è ormai inoltrata e le vip non possono perdere l’occasione di mostrare i risultati di tanta fatica in palestra. Sbirciando nei loro profili social le foto si sommano giorno dopo giorno. C’è chi è sicura della propria forma fisica e mostra ogni dettaglio, chi invece preferisce l’aiuto dell’acqua per nascondere qualcosina. Ma sono tutte bellissime le vip in costume? Non diremo mai chi è al meglio della forma e chi farebbe meglio a non esserne così convinta, ma le foto parlano da sole.

Dolcissima Anna Safroncik posa ma non troppo sdraiata sul bagnasciuga. Bikini bianco, capelli bagnati e la voglia di godersi le vacanze al mare.

Carolina Marconi tra piscina e peperoncini, è molto probabile che sia impegnata su un set fotografico.

RICCIONE: ARRESTATO IL CANTANTE GIANLUCA GRIGNANI – LEGGI QUI COSA E’ ACCADUTO

INES SASTRE ROVINATA DALLA CELLULITE MA NON SI CURA DEI PAPARAZZI CHE AL MARE SCATTANO FOTO – CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi fa impazzire tutti e non solo per il suo fisico così asciutto e la simpatia, ma anche perché è una mamma tenerissima e sempre attenta. Al mare con la piccola Mia e l’ormai cresciutello Tomaso abbraccia entrambi, sono loro due i suoi veri amori, quelli per sempre.

Bikini rosa per Francesca Cipriani che in piscina non si stacca dall’idromassaggio. Ma i capelli andrebbero legati e un occhio attento anche ad altro, magari.

Cristina Buccino in vacanza questa volta non ci mostra il suo volto, ma forse la sua gioia per chissà cosa. Sempre magrissima, sempre attenta ai dettagli.

Di seguito le foto delle vip al mare



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.