Gossip e TV

Kate Middleton incinta nasconde il pancino sotto abiti larghi (FOTO)

Kate Middleton sarebbe incinta, ad anticipare la bella notizia è l'amica d'infanzia Jessica Hay, la stessa che annunciò l'arrivo del piccolo George (foto)


Le guance rosee, il volto pieno, proprio come quando aspettava George… ad annunciare ed anticipare con queste parole che Kate Middleton è incinta (foto) è la sua amica d’infanzia Jessica Hay. Fu lei a confermare per prima che la duchessa di Cambridge era in dolce attesa la prima volta e c’è chi è sicuro che anche questa volta la fonte sia più che attendibile. Jessica aggiunge anche altri particolari che confermerebbero il prossimi lieto evento: Kate Middleton non sta facendo la tinta ai capelli e “agli eventi pubblici nasconde sempre la pancia con abiti larghi…”.

I rumors sulla seconda gravidaza della moglie di William d’Inghilterra girano già da maggio ma in quell’occasione la Casa Reale smentì tutto. Questa volta, invece, il silenzio che regna sulla dolce faccenda fa pensare che presto arriverà l’annuncio ufficiale.
L’occasione giusta potrebbe essere la festa del primo compleanno del principino George, il 22 luglio. Ma la sua amica commenta che Kate desidererebbe attendere di compiere i tre mesi di gravidanza. Questa volta la Middleton non ha alcun problema di salute e il segreto è più semplice da mantenere.
Ma c’è l’entusiasmo degli amici, quello non conosce freni e la Hay aggiunge che gli indizi ci sono tutti, è anche più stanca del solito.

Racconta che tutti gli amici sono elettrizzati dalla notizia e che tutti sarebbero felici dell’arrivo di un altro principino e non solo i sudditi inglesi.
Si attende quindi la conferma o la smentita ma sembra che ad un anno di distanza dal primo parto la cicogna sia già in viaggio a Buckingham Palace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Kate Middleton incinta nasconde il pancino sotto abiti larghi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.