Gossip e TV

Torna il ciclo Amori all’improvviso: stasera c’è Persa in Borneo su Rai 1

Cosa vedere stasera in tv? Il 15 luglio 2014 su Rai 1 parte il ciclo Amori all'improvviso. Il primo film da non perdere è Persa in Borneo


Chi segue i Canali Rai sa che in estate le storie d’amore non possono mancare. E infatti a partire da oggi, dopo la fine dei mondiali di calcio, sarà tempo di grani serate per le signore che si lasciano coinvolgere da storie di grandi passioni. Torna quindi dal 15 luglio 2014 il ciclo Amori all’improvviso e il primo film da vedere è Persa in Borneo. Vediamo allora le anticipazioni sulla trama del film che potremo seguire questa sera.

FICTION RAI 1: LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE

PERSA IN BORNEO STASERA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

La storia ci racconterà le disavventure di Julia durante il suo viaggio per raggiungere il marito, un uomo d’affari in procinto di acquistare una piantagione di olio di palma. Colta da un malore rimane da sola con l’autista Alex, un tedesco solitario trasferitosi in Borneo da anni. Grazie a lui imparerà ad amare l’oriente e la sua natura incontaminata, minacciata dalle attività illegali di uomini senza scrupoli, tra cui proprio il socio del marito.

Vi ricordiamo che il ciclo Amori all’improvviso ci farà compagnia fino al 2 settembre 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Torna il ciclo Amori all’improvviso: stasera c’è Persa in Borneo su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.