Coppie VIP

Il matrimonio di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, tutto in gran segreto (FOTO)

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo (foto) si sarebbero sposati in gran segreto, ci sono le prove del matrimonio ma anche una curiosità


Le foto del matrimonio di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo avremmo voluto vederle tutti, lei è una delle attrici italiane più ammirate e con l’abito da sposa e tante emozioni il gossip avrebbe mostrato fiero ogni momento possibile. Sarà stata questa la motivazione che ha spinto la Ferilli a mantenere nascosto quel momento così importante? Ma la domanda è anche un’altra: Sabrina Ferilli e Flaivo Cattaneo si sono sposati davvero? La risposta sembra essere un bel sì come svela il certificato di matrimonio della coppia.

E’ il settimanale Oggi ad aver scovato e richiesto direttamente dall’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Roma l’atto che dichiara che il 29 gennaio 2011 la bella attrice e il manager sono diventati marito e moglie.
Ed ecco che tornano alla mente le frasi della Ferilli ma anche le fedi che hanno sempre gisutificato come pegno d’amore.

Il dubbio che il matrimonio c’era già stato era nell’aria da un paio d’anni, ma lei aveva sempre taciuto, perché?

Comprensibile che un personaggio famoso voglia mantenere segreto un evento così importante, ma poi dopo il sì che senso ha continuare a fingere di non essere sposati? Un motivo ci sarà e anche valido supponiamo.

CHIARA GIORDANO BELLISSIMA AL MARE CON I FIGLI – QUI LE FOTO

BELEN TERRORIZZATA DAL DENTISTA CHIEDE AIUTO – CLICCA QUI

Ma in un’intervista rilasciata al settimanale Gente Sabrina Ferilli aveva dichiarato che in caso di matrimonio avrebbe voluto che a celebrarlo fosse la sua amica Maria De Filippi con tanto di fascia tricolore. Bugia o mezza verità?

Immaginiamo che ancora una volta i diretti interessati resteranno in silenzio per tutelare qualcosa di ben più grande: il loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.