Coppie VIP

La proposta di matrimonio di Cristian a Tara, succede a Temptation Island (VIDEO)

Cristian Galella chiede a Tara di diventare sua moglie. La proposta di matrimonio nella puntata di Temptatin Island in onda il 17 luglio. Ecco il video della romantica proposta


Web scatenato, tutti in lacrime per la lettera e la proposta di matrimonio di Cristian a Tara. Nella puntata di Temptation Island in onda il 17 luglio 2014 abbiamo assistito a un momento davvero romantico.  C’è chi dice che dai tempi del ritorno di Serena per Giovanni Conversano a Uomini e Donne non si viveva un momento d’amore simile…Cristian che corre dalla sua Tara urlando che nessuno deve toccarla, i due che si baciano con passione in acqua e poi lui che le dice che non vuole più essere il suo fidanzato. Tara non crede a quello che sta leggendo e il suo cuore si ferma ma in realtà per Cristian è arrivato il momento di diventare un uomo. L’ex tronista le chiede di diventare sua moglie e il romanticismo è servito. Come è servito Temptation Island alla coppia per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro. E la povera Veronica fa le valige…Peccato ci aveva anche creduto, le illusioni sono una brutta cosa…

Ma torniamo alla proposta di matrimonio che tutti vorrebbero ricevere...Cristian ha capito che Tara per lui è una persona speciale, che vuole mettere fine a questa avventura televisiva e vuole tornare a casa. Lo aveva detto: da qui o con Tara che diventa mia moglie o single. E così è stato. Dopo due anni e mezzo di amore sincero e appassionato finalmente abbiamo i futuri sposini. Del resto dall’altra parte Tara continuava a dire che aveva capito che per il suo Cristian si sarebbe anche buttata nel fuoco. E allora…Che dubbi c’erano ancora? Nessuno, e infatti lei dice si. Piange lacrime d’amore e sorride pensando a tutto quello che l’aspetta adesso.

E noi che altro possiamo aggiungere se non che Maria De Filippi è stata ancora una volta la madrina di un amore speciale, un amore di altri tempi perchè alla fine si è sempre saputo che il Galella era un ragazzo per bene, aveva solo bisogno di trovare la donna della sua vita e Tara lo è.

Facciamo i nostri più grandi auguri a questa coppia e speriamo che presto inizino i preparativi per queste nozze, li seguiremo con passione. Non iniziate a chiederci: ma quando si sposano Cristian e Tara? Calmiamoci, bisogna ancora andare da Maria ad annunciarlo!

ECCO IL VIDEO- CLICCA QUI PER VEDERLO

Peccato che la redazione non abbia pensato di dare a Cristian un anello, il momento sarebbe davvero stato perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.