Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: scoppia la passione in Grecia ma solo per lui (FOTO)

In barca in alto mare i paparazzi sono riusciti a beccare Ilaria D'Amico e Gigi Buffon durante la loro fuga d'amore. Per il portiere è passione pura per lei forse un po' meno (foto)


In barca o meglio in alto mare e lontani dall’Italia, Gigi Buffon e Ilaria D’Amicodevono avere provato il piacere della libertà ignari che i paparazzi conoscevano le loro mosse da tempo e sapevano che sarebbero andati in vacanza in Grecia. Ed ecco che il settimanale Chi pubblica le foto dei primi veri baci tra Buffon e la D’Amico. Il direttore Alfonso Signorini gongola, anche questa volta lo scoop è suo, lui che aveva anticipato di mesi che il portiere della Juve e la splendida Alena Seredova erano ormai una ex coppia e che la giornalista di Sky aveva sostituito l’ex modella nel cuore di Gigi.

In pochi gli avevano creduto, ma il direttore di Chi paziente ha atteso la vittoria.

LA FIGLIA DI ROBERTO VECCHIONI E ALESSIA SI SONO LASCIATE MA HANNO DUE FIGLIE – CLICCA QUI

LA VERITA’ SUL MATRIMONIO DI MARCO BOCCI – CLICCA QUI

Sarà meno felice la Seredova nel vedere sul noto settimanale di gossip le foto del suo ex marito così preso dalla sua nuova compagna. Perché in effetti dai due scatti in barca è Buffon che cerca Ilaria, lei si concede ma non stende neanche un braccio per dimostrare il suo affetto.

Nessuno slancio per lei che anche durante una fuga d’amore appare gelida. Le sarà forse costato lasciare il piccolo Pietro con l’ex compagno, avvertirà di certo la sua mancanza. Oppure ha scoperto l’occhio indiscreto dei paparazzi e non vuole dar loro soddisfazioni. Magari, la D’Amico è sempre così composta come la vediamo in tv.

Ecco le foto che Chi pubblica con soddisfazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.