Coppie VIP

La figlia di Roberto Vecchioni parla dell’amore finito con Alessandra ma hanno due figlie (FOTO)

Amore finito tra Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno ma due anni fa sono nate le loro bimbe, Nina e Cloe (foto)


Due anni fa Francesca Vecchioni, figlia del noto cantautore Roberto Vecchioni, aveva raccontanto con gran semplicità del suo amore per Alessandra Brogno (foto). Sulla scia di Rosalinda Celentano e Simona Borioni, un’altra coppia composta da splendide donne, finalmente parlava d’amore subendo tutte le critiche del caso. Quella coppia adesso non c’è più, Francesca e Alessandra si sono lasciate ma restano unite per amore delle loro bimbe, le gemelline Nina e Cloe.

Il tutto potrebbe essere un po’ complicato perché Francesca è la madre biologica e per lo Stato italiano Alessandra è un’estranea. Le bimbe ovviamente sanno bene che entrambe sono le loro mamme.

Nate grazie alla fecondazione eterologa a cui Francesca Vecchioni si è sottoposta in Olanda, al momento le due bimbe vivono serene la separazione. Ma è interesse principale della ex coppia di proseguire nella stessa direzione per l’affetto e la stima non svaniti.

A noi è successo quello che può succedere a qualunque coppia sposata con figli e convinta da sempre del proprio amore romantico”, spiega Francesca, “quello che può succedere malgrado le speranze, i progetti, tutta una vita costruita insieme: ci siamo separate”.

ROBERTO VECCHIONI PARLA DELL’AMORE TRA SUA FIGLIA E ALESSANDRA – CLICCA QUI

IL MATRIMONIO DI ELENOIRE CASALEGNO – QUI LE FOTO

Paladine delle coppie omosessuali Francesca e Alessandra hanno raccontato al sito LezPop le loro inevitabili difficoltà nel dirse addio ma nel restare una famiglia. Non è stato semplice ma hanno trovato il loro equilibrio e adesso sanno di aver fatto la scelta giusta.

Insomma, restano una coppia simbolo, anche da separate sono un modello, ma forse ancora più duro da accettare per molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.