Bellezze VIP

La figlia di Carmen Russo in vacanza con Barbara D’Urso (FOTO)

La piccola Maria Turchi, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è coccolatissima dalla zia Barbara D'Urso con cui sta passando alcuni giorni di vacanza (foto)


E’ una bimba fortunata la piccola Maria. La figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è circondata da amore e attenzioni. I suoi genitori ovviamente per lei farebbero di tutto ma a seguire la sua crescita c’è anche Barbara D’Urso. E’ una “zia” speciale per Maria, che non la coccola solo quando la ospita nei suoi salotti televisivi ma anche nella vita privata.

In questo periodo Maria Turchi è in vacanza con la conduttrice, immaginiamo che ci saranno anche i suoi genitori, ma la D’Urso non ha occhi e foto che per lei.

E’ una bimba dolcissima e Barbara non smette di ricordare a tutti quanto sia legata alla piccola.

Forse sono tutti insieme nella casa al mare in Toscana. Carmelita posta su Instagram due foto che mostrano gli occhioni e le pose della sua “nipotina”.

LAMBERTO SPOSINI TORNA IN PUBBLICO – LE PRIME FOTO – CLICCA QUI

“Buon appetito dalla mia piccola Maria” cinguetta Barbara commentando una foto in cui la bimba beve acqua da un flute. E’ una vera principessa, la più coccolata.

In un’altra foto la piccola di casa Turchi indossa un delizioso pigiamino rosa vicino al letto con una posa che la D’Urso non può non immortalare.

Maria è stata desiderata a lungo da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ma sembra che anche la sua zia della tv non vedesse l’ora di occuparsi di un angioletto come lei.

ELISABETTA GREGORACI RIPOSA IN TOPLESS CON BRIATORE – CLICCA QUI

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.