Coppie VIP

Lionel Messi a Capri con la compagna sempre più simile a Belen (FOTO)

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sbarcati sull'isola di Capri non sono passati inosservati, lui per le tante guardie del corpo, lei per la somiglianza con Belen Rodriguez (foto)


Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono fidanzati ufficialmente dal 2008, lei è la cugina del suo migliore amico, sono praticamente cresciuti insieme. In vacanza nella splendida Capri, ospiti sullo yacht del presidente dello Spezia Gabriele Volpi, Messi e la sua Antonella non sono passati inosservati (foto).

Non è merito dell’altezza di entrambi ma dello yacht di 60 metri e delle guardie del corpo che cirocndavano la coppia durante lo shopping sull’isola.

Antonella Roccuzzo si è lasciata andare a gradevolissimo acquisti nella boutique Dolce & Gabbana, griffe di cui il calciatore argentino è testimonial.

Ma questa volta i flash erano anche per lei, la sua compagna, la mamma del piccolo Thiago, che nonostante le zeppe altissime non mette in difficoltà Messi con i suoi 169 centimetri.

PAMELA PRATI IN BIKINI BIANCO TRASPARENTE A 55 ANNI – QUI LE FOTO

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELENOIRE CASALEGNO E DELLA BOMBONIERA INSOLITA – CLICCA QUI

Torniamo alla dolce Antonella e in tanti fanno notare la sua somiglianza sempre più evidente con Belen Rodriguez.

Forse ci facciamo condizionare dalla nazionalità che hanno in comune, ma in effetti la somiglianza c’è.

Super lussuoso lo yacht con a bordo palestra e spa. La cucina poi è in grado di accontentare anche 70 ospiti, insomma un sogno.

Ma dopo Capri la coppia non tornerà subito a casa, c’è ancora tempo per godersi altri giorni di vacanze, magari alle Eolie.

Ecco le foto dei Messi a Capri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.