Coppie VIP

Al Bano e Romina Power: una nuova vita insieme (FOTO)

Al Bano racconta della serenità ritrovata con Romina Power, il dolore è passato, i figli sono felici e presto torneranno sul palco ancora insieme (foto)


Non sarà mai più lo stesso amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power (foto) ma il cantante pugliese parla di una nuova vita con la sua ex moglie. Al settimanale Gente confida tutta la gioia per la serenità ritrovata, emozioni vere che respingono le critiche di chi suppone che tra Al Bano e Romina il sereno sia tornato perché insieme sul palco valgono molto. “Non è una forzatura… Cantiamo Felciità perché oggi come tanti anni fa ha un senso” è il commento che riaccende le speranze dei fan della coppia.

Ma loro due non sono tornati insieme, almeno non ancora…

La tensione tra noi è svanita” continua Al Bano aggiungendo: “La donna che mi ha fatto una guerra assurda ha sotterrato l’ascia. L’atmosfera che respiro adesso, così serena, mi fa bene all’anima e al cuore. E’ una nuova vita con lei”.

Il brutto è passato, entrambi sono consapevoli di quanto accaduto e del perché, il cantante di Cellino San Marco prosegue: “Un nuovo capitolo che si fonda sulla pace”. Racconta che i figli sono felici e che Romina in lui non vede più un nemico: “Io in lei non troverò più una nemica. Anzi”.

E’ bello leggere queste dichiarazioni, il dolore sembra svanito, anche se lui non ha mai avuto parole negative per la sua ex moglie, nemmeno nei periodi più bui.

Al Bano e Romina Power si preparano all’incontro con il pubblico spagnolo, a Perelada il 5 agosto. Ma quando li vedremo insieme in Italia?

CANDICE PESA 90 CHILI ED E’ UNA TOP MODEL – QUI LE FOTO

ELENOIRE CASALEGNO – SPOSA A PIEDI NUDI – QUI LE FOTO

Magari presto, ma non al festival di Sanremo, Al Bano lo esclude: “Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. E Sanremo ne è stato per anni la vetrina più bella. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara. Escludo che quel teatro ci ospiterà di nuovo in coppia: ho grande rispetto per quell’evento, non voglio che adesso diventi un modo per fare marketing”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.