Bellezze VIP

Antonella Clerici esplosiva in bikini non teme la cellulite (FOTO)

Antonella Clerici paparazzata in bikini merita un bel dieci per il seno ma anche per la disinvoltura con cui mostra la cellulite (foto)


E’ Ansedonia la località turistica in cui si trova in questo periodo Antonella Clerici con la piccola Maelle. Appena può la conduttrice de La prova del cuoco indossa il bikini e si lascia tentare dal mare. Non ama il caldo, preferisce i mesi più freddi e sarà felice di questa estate un po’ strana. Fotografata in acqua Antonella Clerici è apparsa esplosiva al punto che sorge il dubbio che sia ricorsa al chirurgo per sollevare il suo seno, ma è solo una ipotesi. Il reggiseno indossato è un triangolo e se tutto il contenuto è naturale alla Clerici va un bel dieci.

Di pancetta dalle foto ne vediamo davvero poca. L’amatissima conduttrice adora la buona cucina e non apprezza molto gli esercizi in palestra, in compenso placa i sensi di colpa con un po’ di camminate veloci sul tapis roulant.

Una breve nuotata e tante coccole per la sua bimba che davvero è cresciuta tantissimo.

DANIELA SANTANCHE’ IN PANTALONCINI TROPPO CORTI – QUI LE FOTO

LAURA PAUSINI SENZA MUTANDINE SUL PALCO – QUI IL VIDEO

All’occhio indiscreto dei paparazzi non scappa il dettaglio dello slip che lascia intravedere i segni dell’abbronzatura. Poi una sistematina al seno che a fatica resta fermo nel costume.

Quando la Clerici esce dall’acqua si avvista la cellulite, ma chi non ce l’ha?

Per Antonella non è di certo un problema e questo contribuisce a renderla più bella e simpatica.

Ma Eddy Martens dov’è? Con il suo compagno ormai tutto sembrare filare liscio, l’armonia è stata ritrovata e non solo per il bene di Maelle.

Ecco le foto di Antonella Clerici in bikini pubblicate dal settimanale Nuovo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.