Gossip e TV

Laura Forgia da professoressa de L’eredità a tronista di Uomini e Donne?

Le anticipazioni per la prossima stagione di Uomini e Donne: Laura Forgia da professoressa de L'eredità a tronista dopo Temptation Island?


Non mancano le anticipazioni per la prossima stagione di Uomini e Donne e il toto nome per i tronisti scelti da Maria De Filippi è già iniziato. Dopo Temptation Island poi è caccia al tentatore o al fidanzato ritornato single per il posto sul trono. In queste ore sta prendendo sempre più piede, ma si tratta di anticipazioni del tutto ufficiose, l’ipotesi che una delle prossime troniste possa essere Laura Forgia. La bella bionda rivista in tv proprio a Temptation Island ha fatto molto parlare di sè in queste settimane anche se non ha rilasciato nessuna intervista dopo l’avventura su Canale 5. Sarà lei la nuova tronista? Pare sia libera: in effetti Gabriele, il fidanzato che si era invaghito di lei tanto da tornare nel villaggio la sera stessa per uscire con lei dopo aver lasciato la sua Sonia, stia cercando in tutti i modi di farsi perdonare dalla sua ex. Facendo un pò di conti quindi l’ex professoressa de L’eredità dovrebbe essere single e anche senza un lavoro in Rai.

GABRIELE E SONIA SI LASCIANO- GUARDA QUI IL VIDEO

Dopo l’esperienza a Temptation Island immaginiamo che per la Forgia non ci sia un contratto, probabilmente già chiuso prima, con la Rai per la prossima stagione del quiz di Carlo Conti. Poco credibile probabilmente rivederla su Rai 1. Ma le esperienze in tv non mancano alla bellissima Laura che ha già partecipato a diversi programmi sia Rai che Mediaset. Il ruolo da tronista potrebbe cadere a pennello per lei. Nel frattempo restiamo in attesa di vederla in vacanza ma di lei nessuna traccia. Sappiamo invece che il suo ex, Andrea Mainardi, chef de La prova del cuoco, ha ormai un’altra fidanzata che è entrata a far parte della sua vita ( nella gallery potete vedere qualche scatto della nuova fiamma dello chef).

Ribadiamo invece che di Laura non abbiamo tracce. La rivedremo a settembre sul trono di Uomini e Donne? Nel frattempo ce la godiamo in questa gallery.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.