Coppie VIP

Karina Cascella in vacanza con Sasà e la sua compagna (FOTO)

Splendido esempio di famiglia allargata da parte di Karina Cascella che ha messo da parte le emozioni negative per amore di sua figlia (foto)


Le famiglie allargate sono l’intelligente scelta di genitori separati e Karina Cascella e Sasà Angelucci sono diventati uno splendido esempio. L’opinionista di Uomini e Donne ha evidentemente messo da parte la gelosia e per amore della piccola Ginevra adesso vive con serenità non solo la separazione da Salvatore, ci dui era innamoratissima, ma anche la presenza della nuova compagna, la vocalist Irene Coppola.

A dire il vero sembra che sia stato proprio l’arrivo di Jessica a fare esplodere per sempre il legame tra Sasà e Karina. Se è davvero così alla vincitrice della terza edizione de La Talpa va davvero un applauso.

Non sappiamo se al momento la Cascella sia impegnata ma è bellissima la foto che lei ha postato su Instagram. Al tavolo ci sono Salvatore Angelucci con la compagna, la piccola Ginevra, Karina, l’amico Mauro Bianchi con il figlio Lorenzo. Non sappiamo chi ha scattato la foto e non vogliamo aggiungere inutili gossip.

FIORELLO AL MARE – FUORI FORMA MA SERENO – QUI LE FOTO

ANTONELLA CLERICI ESPLOSIVA AL MARE – QUI LE FOTO

La foto arriva da Riccione, è lei a confermarlo: “Cartolina da Riccione @maurobianchi @asaldj @irene_coppola”.

Dopo le varie critiche che Karina incassa nel suo ruolo a Uomini e Donne questa volta nessuno oserà dare un giudizio negativo.

karina cascella riccione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.