Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la morte di Juan (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 5 agosto 2014 assisteremo alla straziante morte di Juan. Ecco il video


Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani. Cosa succederà il 5 agosto 2014? Lo scopriamo con le anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata che potremo seguire martedì. Come tutti i fans della soap spagnola sapranno è arrivato il momento di dare l’addio a Juan uno dei personaggi più amati di questa prima stagione de El secreto de Puente Viejo. Ma non abbiate paura perchè gli autori hanno deciso di fare un regalo gradito a tutti i telespettatori e così Jonas Berami tornerà nella terza stagione della soap anche se non nel ruolo di Juan.

JONAS BERAMI IN ITALIA IN ESTATE: LEGGI QUI LE TAPPE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 5 AGOSTO 2014

Per Soledad è arrivato il momento dell’ennesimo colpo. Lei ha sbagliato tante volte ma non meritava forse tutto il dolore che gli altri le hanno causato. E l’incontro con Olmo Mesia è stato forse uno dei più deleteri per lei. L’uomo ha deciso di far uccidere Juan pagando Enriqueta e un’altra persona per farlo. E alla fine il suo piano è riuscito nonostante Enriqueta voleva sparare a Soledad. Juan per l’ennesima volta ha dimostrato alla ragazza tutto il suo amore e ha dato la vita per lei. Lo straziante addio di Soledad a Juan sarà uno dei momenti più dolorosi della prima stagione della soap. Prima si cercherà in tutti i modi di salvare la vita al giovane e poi invece si piangerà al suo funerale…

SOLEDAD LASCIA LA VILLA E SI FA SUORA- LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Per Soledad ci sarà un solo modo per allontanarsi da tutto e da tutti: non vuole più avere nulla a che fare con Olmo e con Donna Francisca per questo deciderà di andare in convento…Nel frattempo Emilia lascia la villa e la sua padrona, non ha nessuna intenzione di tornare lì a lavorare ma non immagina neppure lontanamente di quanto dovrà essere presto grata a Donna Francisca…

Ed ecco il video per voi

https://www.youtube.com/watch?v=dymM7suNmyo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.