Gossip e TV

Film stasera su Rai 1, il ricordo di Marilyn Monroe

Cosa vedere stasera in tv? Rai 1 fa un regalo a tutti i telespettatori ricordando la grande Marilyn Monroe. Il film di oggi 5 agosto 2014. Buona visione


Il 5 agosto del 1962 moriva Marilyn Monroe, la diva tra le dive di Hollywood. Non poteva quindi mancare un omaggio da parte della Rai che questa sera ha deciso di mandare in onda un film in prima visione che racconta proprio la vita della diva ta le dive. Oggi infatti andrà in onda in prima visione Rai1 e in HD “Marilyn”, con Michelle Williams nel ruolo di Marilyn. L’appuntamento è per le 21,20 su Rai 1. Da non perdere quindi! Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama.

STASERA IN TV, SU RAI 1 C’E’ MARILYN MONROE

LA TRAMA-Inghilterra, estate 1956. La star americana Marilyn Monroe arriva oltreoceano in luna di miele con il marito, il famoso drammaturgo Arthur Miller. La diva è stata chiamata per recitare in “Il principe e la ballerina” al fianco di Sir Laurence Olivier, leggenda del teatro e del cinema inglese. Quella stessa estate, il 23enne Colin Clark – neolaureato ad Oxford e aspirante regista – mette piede per la prima volta in vita sua in un set cinematografico. Vi rimarrà per sei mesi, ma a restare impressa nella sua memoria sarà una particolare ‘magica’ settimana passata insieme a Marilyn. Il film del 2011, diretto da Simon Curtis, è tratto da un soggetto pubblicato nel 1995 da Colin Clark, basato sui suoi diari scritti nel 1957 quando era aiuto regista. Presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2011, ha ricevuto la Nomination all’ Oscar 2012 per la migliore attrice protagonista a Michelle Williams.

Non perdete il film in prima visione questa sera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.