Coppie VIP

Simona Ventura in Sardegna con figli, compagno e Stefano Bettarini (FOTO)

Altra famiglia allargata in vacanza: Simona Ventura è felice in Sardegna con il suo Gerò e i figli, ma ci sono anche Stefano Bettarini e la sua compagna (foto)


Mentre Simona Ventura posta sul suo profilo Istangram una bellissima foto in barca con la figlia Caterina, Stefano Bettarini sorride dallo stesso mare con figli nati durante il matrimonio con la conduttrice. Sono tutti insieme in vacanza nello stesso posto sulla splendida isola. Aumentano così le famiglie allargate vip che danno il buon esempio di armoniosa convivenza per amore dei figli.

Caterina e Simona indossano lo stesso bikini, la bambina presa in affido quando era piccolissima è la dimostrazione di quanto sia bella la Ventura come persona. Insieme mamma e figlia sono un vero spettacolo.

Sono in barca con Gian Gerolamo Carraro, il compagno della conduttrice. Ma un po’ più in là ci sono anche l’ex calciatore con la sua fidanzata Ylenia Iacono, la loro amatissima cagnolina e ovviamente i due figli della ex coppia.

Simona Ventura si sta rilassando in vista dei nuovi impegni televisivi.

FRANCESCA CIPRIANI ESAGERATA SUL SET – QUI LE FOTO

CARMEN RUSSO IN BIKINI – QUI LE FOTO

Abbandondato il bancone di X Factor le spetta la sieda per Italia’s Got Talent. Il talent show infatti ha traslocato da Canale 5 a Sky per la gioia di Simona ma forse non dei telespettatori.

Con lei nel ruolo di giudice potrebbero esserci Frank Matano e Claudio Bisio, in ballottaggio per la presentazione Geppi Cucciari e Belen Rodriguez.

simona ventura e la piccola caterina

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.