Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ridge viene a sapere di Brooke e Bill

Colpo di scena a Beautiful: nella puntata di domani, venerdì 8 agosto 2014, Ridge viene a sapere della storia tra Bill e Brooke. Come reagirà?


Cosa succederà nella puntata di Beautiful che chiude questa settimana di programmazione su Canale 5? Le anticipazioni della soap per domani, venerdì 8 agosto 2014, riservano al pubblico nuovi colpi di scena nelle dinamiche delle due storie protagoniste in questo periodo. Da un lato ci sono Liam e Hope, il cui matrimonio è saltato all’ultimo minuto a causa di un equivoco, e dall’altra Ridge e Brooke che si sono ritrovati ma potrebbero perdersi di nuovo per via di scheletri nell’armadio non ancora confessati.

LIAM VEDE HOPE BACIARE WYATT ALLE HAWAII

Vediamo quindi dove eravamo rimasti e che cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful.

Beautiful anticipazioni trama puntata 7 agosto: ecco cosa succederà domani

Liam ha rintracciato Hope alle Hawaii: facendo irruzione nella sua stanza la trova in atteggiamenti intimi con Wyatt. Ma questo non lo ferma. Come un fiume in piena Liam le racconta di Steffy, della novità sul suo stato di salute e in particolare sulla possibilità di restare di nuovo incinta ma aggiunge anche che, come ha specificato alla sua ex, lui vuole sposare Hope perché è l’unica donna che ama.

STEFFY NON E’ PIU’ STERILE

Liam inoltre spiega a quest’ultima del piano messo in atto da Quinn per avvantaggiare suo figlio e separarli. Intanto a Los Angeles Brooke pranza con Ridge e, approfittando di questo momento di privacy, gli confessa della sua recente relazione scandalosa con Bill.

RIDGE LASCIA DI NUOVO BROOKE?

Ridge resta letteralmente sconvolto per il duplice tradimento che ha dovuto subire Katie. L’uomo quindi pianta in asso Logan e si reca proprio da Katie per cercare di capire meglio come sta e come sono andate le cose. Sarà un tema scottante da trattare ma le conseguenze saranno ancora più inaspettate. Questa volta Brooke potrebbe finire per essere vittima e non artefice dello scandalo in casa Forrester. Le prossime puntate di Beautiful in italiano sono assolutamente da non perdere per seguire gli sviluppi di questa vicenda: ci saranno nuovi e inaspettati colpi di scena.

 

.
 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.