Gossip e TV

Anticipazioni Centovetrine: chi è Alba Boneschi

Sarà Alba Boneschi a far battere il cuore a Sebastian? Le anticipazioni sulla new entry di Centovetrine


In questa pausa estiva sale l’attesa per le anticipazioni delle nuove puntate di Centovetrine in onda a partire da settembre. Nel cast della soap italiana ci saranno new entry importanti. Tra i nuovi personaggi spunta Anna Favella, alias Alba Boneschi. Quest’ultima interpreterà il ruolo di una donna battagliera e capace di grandi sacrifici.

CENTOVETRINE, LE NUOVE PUNTATE

La sua vita non è stata di certo facile: per colpe imputabili alla madre infatti ha passato l’infanzia in carcere. Come si inserisce nella trama di Centovetrine? Alba vive e lavora a Torino come assistente sociale. Il suo personaggio potrebbe cambiare la vita a Sebastian Castelli. Sarà il suo nuovo amore? Prima della pausa estiva avevamo visto che Sebastian è tornato a sorpresa a Torino riuscendo a fare arrestare Leo provando a tutti, e soprattutto a Laura, la sua innocenza. L’incontro tra i due non li ha certamente lasciati indifferenti: anche se ha provato a voltare pagina e a rifarsi una vita gettandosi anche nell’avventura del canto, Laura infatti ha sempre avuto Sebastian nel cuore.

PERCHE’ LAURA E’ DIVENTATA CANTANTE

Ma lo scandalo vissuto è stato troppo grande per riuscire a perdonarlo delle sue menzogne, anche ora che sa che non era coinvolto nel suo rapimento. Quello di Alba Boneschi sarà uno dei nuovi personaggi che avranno maggiore spazio nelle nuove puntate di Centovetrine. Riuscirà a conquistare il pubblico? Chiaramente per il momento a dire il vero le attenzioni dei fan sono incentrate soprattutto sul ritorno di personaggi già noti, ai quali ci siamo già affezionati. Torneranno infatti nel cast Marco Della Rocca (Alessandro Mario), che dopo la perdita di Anita e si era trasferito in Svizzera, Stefano Della Rocca (Danilo Brugia), storico amore di Carol Grimani, e il padre padre Edoardo Della Rocca (Luca Biagini). Ma per il loro ritorno dovremo attendere il 2015 quindi intanto concentriamoci sui nuovi!

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, LE PUNTATE DI SETTEMBRE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.