Gossip e TV

Alena Seredova nel cast di Ballando con le stelle 2014?

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni: Alena Seredova nel cast della nuova edizione del programma di Milly Carlucci?


Sarebbe davvero un colpaccio per Milly Carlucci. Rumors e anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, prevista per l’autunno di Rai 1, si rincorrono. A quanto pare per Ballando con le stelle 2014 Milly e il suo staff sono alla ricerca di concorrenti davvero da copertina per il programma danzerino. E chi meglio di Alena Seredova potrebbe incarnare il concorrente perfetto? Mentre Milly prepara quindi il suo cast ecco che il nome dell’ex moglie di Gigi Buffon inizia a essere tra i papabili. In pole position, Alena sarebbe davvero la concorrente perfetta: bella, famosa, piace alle mamme ma anche ai mariti e in questo periodo della sua vita risulta molto simpatica anche alle donne che le sono solidali. Insomma un vero asso nella manica. Ma la Seredova calcherà davvero la pista di Ballando con le stelle?

Difficile a dirsi anche perchè immaginiamo che la cifra per il suo cachet sia abbastanza alta. Per Alena però quella di Ballando con le stelle potrebbe essere anche una bella occasione per mostrarsi di nuovo al pubblico dopo l’esperienza con L’isola dei famosi.

La stessa Carlucci ha rilasciato delle brevi dichiarazioni in merito alla possibile presenza della Seredova a Ballando:

E’ un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante

Nessuna conferma ma neppure una clamorosa smentita, per cui possiamo aspettarci di tutto. C’è anche un altro nome che circola nei corridoi di viale Mazzini, Manuela Arcuri fresca di gravidanza potrebbe scendere in pista come concorrente? L’abbiamo vista come ballerina per una notte, accetterà di ballare e mettersi alla prova? Anche in questo caso si parlerebbe di un bell’ingaggio e ci sarebbe da pensare anche alla questione Mediaset ma non è sicuramente un ostacolo. Per ora comunque solo indiscrezioni.

Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni. Vediamo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.