Gossip e TV

Bake Off Italia seconda stagione, i concorrenti: il quindicenne Alfredo

A settembre su Real Time la seconda stagione di Bake Off Italia: tra i concorrenti Alfredo, uno studente di 15 anni. Nelle anticipazioni la sua scheda


In questi giorno su Real Time stiamo vedendo in diversi momenti della programmazione televisiva le schede dei concorrenti della seconda stagione di Bake Off Italia. La prima edizione condotta da Benedetta Parodi ha riscosso un discreto successo e la rete quindi ha deciso di investire in una seconda edizione più lunga e ricca. Tra i concorrenti che ci hanno colpito di più senza dubbio, almeno dal video della presentazione, c’è il giovanissimo Alfredo. Vedendo le edizioni degli altri paese sapevamo bene che i giovanissimi sono a volte davvero bravi ma non pensavamo di vedere un concorrente di soli 15 anni. Per voi ecco la scheda del piccolo aspirante pasticcere.

CONCORRENTI BAKE OFF ITALIA: ALFREDO 15 ANNI E IL SOGNO DI DIVENTARE UN PASTICCERE

Arriva da Lanciano il giovanissimo concorrente. Sin da piccolo ha capito quello che avrebbe voluto fare da grande. In effetti è nato proprio in un laboratorio di dolci, la gelateria dei suoi genitori e ha sperimentato sin dai dieci anni le sue prime ricette.

Dal papà, maestro gelatiere, Alfredo ha imparato l’importanza della tecnica e degli ingredienti, dalla mamma la manualità, l’ordine e la praticità. Ma c’è un aspetto della pasticceria da cui Alfredo si sente particolarmente affascinato: il funzionamento delle macchine, argomento sul quale è sempre aggiornatissimo.
Da grande, infatti, Alfredo sogna di diventare pasticcere e di brevettare un nuovo elettrodomestico da cucina super tecnologico.

Al casting ha portato un pan di spagna con crema all’arancia. Spera che la sua partecipazione al programma possa anche servire ai suoi genitori per un rapporto ancora più sereno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA PRESENTAZIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.