Coppie VIP

Alessia Marcuzzi al mare con Mia e il suo Paolo più felice che mai (FOTO)

Ultimi giorni di vacanza al mare per Alessia Marcuzzi che si divide tra il suo ruolo di mamma di Mia e compagna appassionata di Paolo Calabresi (foto)


A Formentera ancora una volta va in scena la passione per Alessia Marcuzzi e il suo nuovo compagno Paolo Calabresi, ma con la coppia c’è anche la piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti (foto). E’ tenerissima mamma Alessia con la sua bimba, sempre più identica a lei, ma è con Paolo che la conduttrice sembra finalmente aver trovato un amore destinato a durare a lungo.

E’ il settimanale Diva e Donna che pubblica le ultime foto della loro vacanza a Formentera. Cinque mesi d’amore e Alessia e Paolo vivono ogni incontro con il massimo dell’intensità.

CHARLOTTE CASIRAGHI IN VACANZA CON IL PICCOLO RAPHAEL E IL COMPAGNO – QUI LE FOTO

Lei non riesce a staccarsi da lui, ma quando c’è Mia è prima di tutto una mamma.

Ancora pochi giorni di vacanza e poi torneranno alla vita di tutti i giorni. Insieme sembrano davvero una famiglia felice destinata a diventare sempre più allargata.

LA DOCCIA COL GHIACCIO DI BELEN – QUI LE FOTO

I pettegoli continuano a contare i figli e tra pochi mesi ci sarà da aggiungere anche il secondogenito di Francesco Facchinetti. Arriverà anche un pargolo per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.