Coppie VIP

Charlotte Casiraghi: la sua prima vacanza con il piccolo Raphael e Gad (FOTO)

Vacanze con famiglia allargata per Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh. Con loro il piccolo Raphael e il giovane Noah (foto)


All’aeroporto di Los Angeles Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh (foto) cercano di nascondersi dietro occhiali scuri e cappelli ma tutti riconoscono la principessa e l’attore che l’ha resa madre. Con loro ci sono anche il piccolo Raphael e il primogenito di Gad, tutti insieme per una vacanza speciale. E’ la loro prima vera vacanza da famiglia allargata e i sorrisi di tutti mostrano quanta armonia si respiri tra i quattro componenti.

Non è la prima volta che vediamo il giovane Noah accanto a suo padre nelle occasioni importanti che lo legano alla sua nuova famiglia e queste nuove foto scacciano via per sempre la crisi tra la coppia, i pettegolezzi di chi vedendoli poco insieme pensava ad un fuoco già spento.

ALESSIA MARCUZZI E SUA FIGLIA MIA SONO IDENTICHE – QUI LE FOTO

Il figlio di Charlotte Casiraghi è nato lo scorso dicembre ed è davvero un bimbo bellissimo, sembra molto simile alla sua mamma. Delizioso con il cappellino in testa e il tentativo di Charlotte di nasconderlo dai paparazzi.

MELISSA SATTA FINALMENTE IN BIKINI DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

Una volta atterrati a Los Angeles non sappiamo quale fosse la loro meta per le vacanze, di certo lontano da occhi indiscreti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.