Gossip e TV

New entry a Centovetrine: una nuova amica per Carol, volto noto delle soap

Nel cast allargato della prossima stagione di Centovetrine c'è anche Cristina Moglia, già vista sul set di Vivere, Un posto al sole e Distretto di Polizia. Conosciamo meglio il suo personaggio


Il cast di Centovetrine si allarga nella prossima stagione: a partire da settembre infatti ci saranno alcuni nuovi personaggi. Confermata, tra le new entry, la presenza di un volto noto della soap italiana e delle fiction: si tratta di Cristina Moglia. Lei stessa a inizio luglio aveva anticipato con entusiasmo e un pizzico di paura questa nuova avventura sul set di Centovetrine.

QUANDO RICOMINCIA CENTOVETRINE?

La bella attrice in passato ha preso parte al cast di Un Posto al Sole nei panni di Tiziana Torrisi ma fu anche Sofia Gherardi di Vivere. Il successo del grande pubblico arrivò però con di Distretto di Polizia 2 e 3 in cui ha interpretato l’agente scelto Valeria Ruggero. Tra gli altri lavori segnaliamo Ferrari, Questa è la mia terra e La stagione dei delitti.

Nella soap torinese presterà il volto a Rowena Fassbinder, un personaggio forte e ambizioso, ricco ma anche misterioso. All’apparenza non stimola simpatia ma in fondo non è cattiva: la trama infatti ci svelerà i motivi che la spingono a comportarsi in questo modo apparentemente freddo e distaccato da tutti. Vi ricorda un po’ la descrizione di Carol Grimani (Marianna De Micheli)? Non è un caso: le due donne infatti sono grandi amiche.

CAROL, DOVE L’AVEVAMO LASCIATA

Secondo alcune anticipazioni non confermate Rowena potrebbe accettare di aiutare Carol a portare a termine un progetto molto grande relativo al centro commerciale. Di cosa si tratta? Al momento non è dato saperlo. Cresce intanto la curiosità del pubblico. Anche l’attrice dal suo canto ha ammesso di essere curiosa di scoprire come il pubblico della soap italiana reagirà all’ingresso nel cast del suo personaggio. Le puntate che la vedono tra i personaggi di Centovetrine andranno in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 16 ottobre. Una stagione assolutamente da non perdere che si preannuncia già carica di novità.

GIGI MASTRANGELO A CENTOVETRINE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.