Coppie VIP

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sposano: invitano anche Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan presto sposi: annunciata la data del loro matrimonio. Tra gli invitati anche Rita Dalla Chiesa


Sarà un anno ricco di fiori d’arancio quello che stiamo per vivere. Si parte da subito con i matrimoni di Elisabetta Canalis e di Michelle Hunziker, che sicuramente saranno tra i più attesi dell’anno. C’è aria di matrimonio però anche per l’amatissimo conduttore di Rai 1 Fabrizio Frizzi che, da poco diventato padre della piccola Stella, avrebbe deciso insieme alla sua compagna Carlotta Mantovan di fare il grande passo. Tra gli invitati al matrimonio di Frizzi anche Rita Dalla Chiesa con la quale, il conduttore Rai, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto di affetto, stima e amicizia.

E’ lo stesso Fabrizio Frizzi a parlare del suo matrimonio e lo fa in un’intervista a DiPiù che potete leggere nel numero in edicola.

“Sì, sposo Carlotta e affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione, perché mi sembra come di chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco”.

Scelta anche la data delle nozze: Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sposano il 4 ottobre e alla celebrazione non mancherà la piccola Stella che sarà l’ospite speciale di queste nozze.
Fabrizio e Carlotta stanno preparando di corse la cerimonia anche se ci tengono molto a questo grande giorno. Come sarà e chi ci sarà? Ce lo svela sempre Frizzi: “Carlotta e io vogliamo una cerimonia contenuta. Oltretutto mi sposo ad ottobre, quando molti amici della televisione saranno nel pieno del lavoro con i loro programmi e non potranno essere presenti. Ma ciò non toglie che vivo tutto con molta trepidazione“.

Rita Dalla Chiesa tra gli invitati. Fabrizio Frizzi spera che la sua ex compagna di vita e moglie possa accettare l’invito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.