Coppie VIP

Claudia Galanti: finisce la favola dopo tre figli (FOTO)

Claudia Galanti ammette che non ci saranno più le nozze con Mimran Arnaud. Finisce dopo tre figli l'amore tra la coppia (foto)


Sono stati quattro anni d’amore da invidiare sotto tutti i punti di vista quelli tra Claudia Galanti e Mimran Arnaud (foto), ma adesso la loro favola sembra essere finita. La bella showgirl ammette la crisi, il suo periodo difficile e annuncia che le nozze non ci saranno più. Ma è davvero finita per sempre? Al settimanale Chi Claudia confida che lei e il padre dei suoi tre figli hanno deciso di prendere una pausa di riflessione, ma è da tempo che la loro crisi era nell’aria.

Da tempo la Galanti postava sui social le sue frasi tristi, le domande sull’amore. Arnaud sempre più assente nelle sue foto bellissime.

Con lei e nei suoi pensieri ci sono sempre i figli, tre bambini meravigliosi nati dalla loro unione.

LA RIVELAZIONE SHOCK DI BATTISTUTA: CHIESE AL DOTTORE DI AMPUTARGLI LE GAMBE – CLICCA QUI
Sembrava la famiglia più felice e perfetta, ma i soldi è vero che non sono tutto. L’amore a volte finisce e sembra che per Claudia Galanti sia arrivato il finale che non avrebbe voluto.

Non entra nei dettagli dell’addio ma precisa che non deve chiedere perdono a nessuno: “Paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che io e Arnaud in questo momento siamo in crisi. Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura domestiche”.

Intanto, continua ad essere paparazzata con le amiche e a fare la vita di sempre, la tristezza non la mostra certo in foto.

ANTONELLA CLERICI: IL LATO B CHE CASCA – QUI LE FOTO

I suoi figli, confida, sono il suo sorriso.

Ed ecco le sue nuove foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.