Caterina Balivo si è sposata: ecco le immagini del matrimonio (FOTO)


Le indiscrezioni lanciate da Novella 2000 sono state confermate. E’ vero Caterina Balivo si è sposata a Capri! Le prime immagini del suo matrimonio con il compagno Giudo sono state diffuse in queste ore. Abito bianco per la bella conduttrice Rai che si mostra raggiante al fianco del suo bambino. Capelli corti per Caterina lasciati morbidi sulle spalle e un mazzo di fiori rosa, delicatissimo. “La prima foto da signora Brera” ha commentato lei stessa due ore fa quando ha postato la prima foto su Facebook mostrando tutta la sua felicità.

GUARDA QUI LE GALLERY D’ESTATE

La vediamo con il suo abito da sposa, in bianco in compagnia del suo piccolo Guido, il bambino nato due anni fa dalla relazione con quello che oggi è suo marito. A quanto pare Caterina e il suo compagno avrebbero deciso di sposarsi senza troppo clamore a Capri. Scelta quindi la terra della sposa anche se non siamo proprio a casa!

Abbiamo immaginato che questo matrimonio si sia tenuto a Capri visto che la stessa Caterina tra gli hashtag usati per la foto ha anche citato la cittadina campana. Estate 2014 e grande felicità. Che altro aggiungere! Facciamo i nostri migliori auguri a Caterina per questo suo nuovo traguardo.

Ed ecco a voi la bellissima sposa

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close