Coppie VIP

Caterina Balivo sposa: il suo matrimonio a Capri con Guido (FOTO)

Il matrimonio di Caterina Balivo a Capri. La conduttrice Rai sposa il suo Guido: le foto del matrimonio sono tra le più ricercate sul web e non solo...Ecco gli scatti più romantici


E’ la notizia del week end, almeno per chi ama il gossip, e se ne parlerà per molto tempo! Caterina Balivo tornerà presto in tv, su Rai 2 prima con Detto Fatto e poi con un nuovo programma in prima serata. Ci sarà una novità però: sarà infatti la signora Brera. Caterina ha sposato il suo compagno, Guido Brera, e le foto di questo matrimonio sono tra le più ricercate dagli amanti della cronaca rosa ma non solo. Saprete infatti che Caterina ha un vasto seguito di fans per cui la sua è una vita social ma non solo! Abito bianco come vi abbiamo già detto, capelli corti sciolti, scarpe alte bianchissime a punta. Le foto di questo matrimonio ci mostrano una Caterina raggiante in splendida forma. Anche per lei poi cambio di abito: in bianco sulla barca e poi in bianco, ma sempre più sbarazzina, anche per la festa.

Un matrimonio a sorpresa: già perchè quando Novella 2000 aveva lanciato lo scoop nessuno voleva crederci. Eppure Caterina e Guido stanno insieme ormai da tempo e hanno anche un bambino perchè tanti misteri? Ce lo potrà dire solo la bella conduttrice Rai che intanto si gode la sua nuova vita da moglie e coccola il suo piccolo Guido Junior e anche il suo maritino…Una bella coppia a cui auguriamo ogni bene!

Queste le prime foto del matrimonio diffuse tramite social e non solo

E poi invece ecco le foto dei due sposini per le vie di Capri innamorati e felici

Vi ricordiamo che Caterina tornerà da lunedì 8 settembre 2014 su Rai 2 con il suo Detto Fatto come sempre ore 14,00. Non perdetevi la nuova stagione con ricette, tutorial, consigli, ospiti e molto molto da imparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.