Coppie VIP

Francesco Facchinetti emoziona con la dichirazione a Mia e Alessia Marcuzzi (FOTO)

Francesco Facchinetti è un padre stupendo, non smette di dimostrare amore alla sua Mia ma anche alla sua ex compagna Alessia Marcuzzi (foto)


Non esistono solo le dichiarazioni d’amore e Francesco Facchinetti è una persona così speciale da riuscire ad esprimere sempre le sue emozioni. “L’amore per un figlio non finirà mai…” ha scritto Francesco sul suo profilo Facebook aggiungendo: “L’affetto per una persona per te importante neanche…”. Mia è per lui l’amore più grande, non smette di ricordarlo ai suoi seguaci, ma il deejay più romantico e originale emoziona con la sua seconda frase, l’affetto è per Alessia Marcuzzi, è la mamma della sua bimba la persona che per lui resterà sempre importante.

La foto parla da sola, Mia ed Alessia, stessi capelli, stessi occhi nascosti sognanti che guardano le montagne e quella casetta degli attrezzi, un amore finito, un altro che non finirà mai.

ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI SPOSI: IL REGALO RICHIESTO AGLI INVITATI – CLICCA QUI

Quante persone sono in grado di dare così tanto ai propri figli dopo che mamma e papà si son detti addio perché non si amano più come prima, perché uno dei due ha smesso prima dell’altro?

Di critiche Facchinetti ne ha ricevute tante perché è un personaggio pubblico, ma un esame di coscienza eviterebbe a molti di aprire bocca.

ROSALINDA CELENTANO E SIMONA BORIONI: UN AMORE VERO – QUI LE FOTO

Tra pochi mesi Francesco sarà di nuovo papà, sarà tutto un po’ più complicato da gestire ma si chiama vita e voglia di amare.

francesco facchinetti mia e alessia marcuzzi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.