Coppie VIP

Mattia Destro e Ludovica Caramis: la showgirl sposa un po’ troppo sexy (FOTO)

Matrimonio da favola per il calciatore Mattia Destro e la soubrette tv Ludovca Caramis (foto). Occhi puntati solo sulla sposa, sul suo abito


Lui, Mattia Destro, è l’attaccante della Roma e della Nazionale, lei, Ludovica Caramis, la carinissima soubrette tv, una delle professoresse de L’Eredità. A 23 anni hanno realizzato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola (foto), ma pur essendo più noto Destro è stata la sposa a rubare la scena in ogni istante.

Per la cerimonia di nozze gli sposi hanno scelto la chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio as Ascoli Piceno, la città del calciatore.
Ludovica non poteva non farsi attendere e al suo arrivo tutti gli occhi erano puntati sul suo abito da sposa.

Bellissima, raggiante, con il suo solito sorriso nonostante la pioggia. Bouquet di rose con un accenno di colore, scollatura più che profonda, trasparenze, pizzi e un velo lunghissimo.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO A CAPRI – CLICCA QUI

Incantevole ma anche un po’ troppo sexy Ludovica ha detto sì al suo storico fidanzato davanti a tantissimi invitati, parenti, amici e colleghi.

Tra loro il portiere della Roma Morgan De Sanctis e il centrocamposta dell’Inter Joel Obi. Non c’era il nuovo ct della Nazionale, Antonio Conte, che ha commentato: “Destro dovrebbe tagliare la torta e venire subito qui a Coverciano”. Scherzava ma non troppo, visto che il 4 settembre gli Azzurri giocheranno a Bari un’amichevole contro l’Olanda.

AGNESE RENZI IN PANTALONCINI – CLICCA QUI

Dunque, niente luna di miele per gli sposi che in realtà l’avevano già anticipata a Formentera.
Ecco le foto del matrimonio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.