Gossip e TV

Legàmi anticipazioni finale: cosa succede nelle ultime puntate della soap? (VIDEO)

Probabilmente non andranno in onda le ultime puntate di Legàmi in Italia ma i telespettatori si chiedono come finirà la soap. Ecco per voi le anticipazioni del finale di Legàmi con i video delle ultime puntate


Ormai è quasi certo che la soap Legàmi sarà sospesa dal palinsesto di Rai 1 anche se di comunicazioni ufficiali ne sono arrivate ben poche. Il palinsesto dall’8 settembre per il pomeriggiod i Rai 1 non prevede la messa in onda della soap. I fans sono sul piede di guerra perchè non gradiscono questa decisione. Ma ancora una volta bisogna tener conto degli ascolti anche se, si sapeva che la soap probabilmente non sarebbe più andata in onda su Rai 1. Pensate che fino a questo momento sono andate in onda 81 puntate ne mancano quindi più di 200, difficile pensare che per un anno intero Rai 1 avrebbe investito su questo prodotto. Per cui possiamo pensare che la Rai abbia deciso di sospendere in modo provvisorio la soap per poi ripartire magari in primavera o in estate. I telespettatori quindi si chiedono che cosa succederà nelle ultime puntate.

Legàmi è tornata in onda nel pomeriggio di Rai1 per tutta l’estate del 2016

RICARDO ORDINA DI UCCIDERE TIAGO: LEGGI QUI TUTTE LE NEWS

Nelle nostre anticipazioni cerchiamo di darvi qualche risposta ma sarebbe davvero impossibile riassumere in poche righe più di 200 puntate. Grazie ad alcuni video che abbiamo trovato su Youtube però possiamo rivelarvi alcune cose che succederanno. Quindi continuate a leggere solo se siete curiosi! Ecco le anticipazioni.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE QUANDO ANDRA’ IN ONDA LEGAMI DOPO L’8 SETTEMBRE

Legàmi anticipazioni: Diana e Joao si sposeranno? Dal video che abbiamo visto i due arriveranno all’altare, felici di giungere finalmente alle nozze.  Questo momento di felicità durerà però ben poco perchè Ines ha scoperto la verità e la racconta a Joao. Per Diana quindi questo è l’inizio di un incubo. Diana sarà protagonista assoluta di questa soap. Un personaggio cattivo e spietato. Di fronte a lei Ricardo si toglierà la vita sparandosi con una pistola in bocca. Diana cercherà di uccidere più volte Ines e sparerà a sua madre. Insomma un finale ricco di colpi di scena.  Sarà la stessa Diana nell’ultima puntata di Legàmi a ricordare tutto quello che di male ha fatto negli ultimi anni della sua vita. La ritroveremo chiusa in una bara con un cellulare in mano e una piccola lampadina. Diana si rende conto che sta per morire. Ma chi l’ha chiusa in questa bara?

Diana muore nel finale? La risposta ci sembrerebbe abbastanza ovvia e ne è testimonianza questo video che vi mostriamo. Ines si reca all’obitorio per riconoscere il cadavere di sua sorella, immaginiamo quindi che sia davvero morta anche se si sa, nelle soap più davvero succedere di tutto.

Come potrete vedere in questo video Ines conferma al dottore che quella che ha di fronte sul lettino è sua sorella Marta, Diana appunto.

Ed ecco per voi il video che ci mostra le ultime ore di vita di Diana

Per voi anche il promo degli ultimi due episodi andati in onda in Portogallo nel 2011

 

Dalle immagini capiamo bene che Ines e Joao sono di nuovo felici insieme ma la loro vita è continuamente minacciata da Diana che arriverà a rapire sua sorella…Non possiamo dirvi altro! Speriamo di poterci godere le ultime puntate anche in lingua italiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

33 responses to “Legàmi anticipazioni finale: cosa succede nelle ultime puntate della soap? (VIDEO)

  1. e veramente vergognoso la rai non si smentisce che senso ha iniziare una programmazione e poi interromperla be dico non si smentisce perchè ha fatto cosi anche con ” capitol” e “quando si ama” siamo noi stupidi dovremmo non accendere mai la tv sulla rai….

  2. non ha senso spostare la soap il sabato…. che significa ? in una settimana si dimentica a che punto è la soap e cosa è successo nell’ultima puntata..
    E’ ridicola questa scelta dei verici rai 1 .., Bisognava spostarla invece sempre nel pomeriggio, o su rai 2 o su rai premium…………. insomma dove volevano ma non con cadenza settimanale

  3. La rai ci sta facendo fare indigestione di programmi di cucina, non bastava la Clerici fino all’una e trenta? anche dopo il TG? basta!!!!!!!!!!!! tutti i canali ci propinano ricette solo che per la rai dobbiamo pagare. Non se ne può più…..

  4. sono d’accordo, solo Clerici e cucina bisognerebbe non pagare più il canone.
    seguo la Soap dalla prima puntata possibile non trovare un altra soluzione che interromperla?

  5. per favore non sospendete legami va bene anche una volta la settimana basta che non la sospendete non e’ serio ci sono tante altre cose non interessanti perche’ proprio legami!!!
    siamo in tanti a vedere questa soap opera e’ la piu’ bella che mai avessi visto gli attori sono bravissimi e la storia e’ molto intrigante

  6. Hai perfettamente ragione la Rai non puo farci questo ankio lo vedo dalla prima puntata non dovremmo piu pagare il canone cosi vediamo cosa fanno xche non lo fanno anke una volta a settimana la sera come hanno fatto la prima puntata invece di metterlo su Rai premium e poi ad un orario ke io non riesco neanke a vederlo

  7. perche’ insistete nel dire di spostarla su rai premium ma chi premium non lo ha!! non si puo’ accontentare soltanto chi ha premium, devono lasciarla su rai 1 anche soltanto una volta a settimana ma basta che la lasciano vedere a chi a cominciato a seguirla dal primo episodio tutte le altre soluzioni mi sembrano sbagliate e non serie.
    patrizia

  8. non potevano continuare a traSMEttere le puntate di legami tutti i giorni alle ore 14 invece di mandare in onda la macchina della verita’ possibile che la rai iniziA UNA sop e la LASCIA A META’ MA NOI CHE PAGHIAMO IL CANONE NON CONTIAMO NULLA ci bombardano di pagare il canone e poi ………

  9. Non è giusto che non venga più trasmessa Legami. Il canone lo paghiamo non lo lasciamo a metà. Non potete trovare un buchino tra un programma e l’altro?

  10. la rai non sa pazientare come mediaset qualsiasi programma sa bene come publicizzare se è necessario una soap te la programma anche nel serale Legami in spagna ha avuto un gran successo, perckè in Italia non è così perchè mette in confusione l’oraio e quindi non riescono a vederla Mi auguro che dopo le proteste non cambiano di nuovo l’orario saluti lidia e company

  11. ANCH’IO SONO MOLTO ARRABIATA CON LA RAI PERCHE’ SE COMINCIATE A MANDARE IN ONDA UNA SOAP SAREBBE VOSTRO DOVERE, VISTO CHE IL CANONE LO PAGHIAMO PORTARLA A TERMINE ANCHE SE SONO TRECENTO PUNTATE E NON SOSPENDERLA
    MA NOI NON CONTIAMO NIENTE BASTA CHE IL CANONE LO PAGHIAMO . CI SONO GIORNI
    SPECIALMENTE D’ESTATE CHU NON TRAMETTETE PROPRIO NIENTE DI BUONO VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE.E NON SOSPENDERE LEGAMI.

  12. sono proprio stupida a pagare il canone e pure lo pago puntualmente anche per le persone sole e’ un diversivo vergogna

    1. Ciao Angela, come abbiamo scritto in un pezzo recente, questo che commenti risale allo scorso anno, la soap andrà in onda al sabato!

  13. Speriamo che la Rai lasci questo piccolo spazio alla soap Legámi che ci attira sempre di piú. Sospenderla solamente per allungare la vita in diretta (i cui temi trattati si rpetano fino all’asfissia e ce li affibbiano in tante trasmissioni) sarebbe veramente un peccato. Molte persone seguono chi in diretta chi registrata la puntata quotidiana di Legámi che ci ha accompagnati questa estate. Della realtá quotidiana quella ci raggiunge comunque e quando non c’é granché da dire tirano in ballo i casi di omicidi inrisolti che mi sembra che imbrogliono ancora di piú le acque con le loro discussioni.

  14. Quando le trasmissioni funzionano la Rai fa di tutto per eliminarle,infatti vanno avanti trasmissioni che ti soffocano parlando sempre delle stessi argomenti tutti i giorni non se ne può più rimettete la soap legami almeno possiamo passare qualche ora rilassati

  15. Quando le trasmissioni funzionano la Rai fa di tutto per eliminarle,infatti vanno avanti trasmissioni che ti soffocano parlando sempre delle stessi argomenti tutti i giorni non se ne può più rimettete la soap legami almeno possiamo passare qualche ora rilassati.

  16. è prerogativa della rai lasciare le cose a metà. anche su rai 3 hanno sospeso una soap sul più bello. è una vergogna.

  17. E’ una vergogna…. La rai fa ciò che vuole… Mai un avviso quando decidono di sospendere la programmazione della soap chiedono solo i soldi per il pagamento canone fino allo sfinimento… Un vero schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.