Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti festeggiano il compleanno di Mia (FOTO E VIDEO))

La figlia di Francesco Facchinetti compie 3 anni e per Mia non mancano gli auguri più allegri e una festa con i suoi amichetti (foto e video)


Mia è la loro principessa, l’adorata figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. L’ex coppia legata da un affetto che non finirà mai ha festeggiato il compleanno della loro bimba (foto e video) regalando a Mia una festa in casa della conduttrice. Per l’occasione c’erano insieme la sua mamma e il suo papà, gli amichetti e le persone più care. Una vera bambolina la piccola Mia nel suo abitono bianco e rosa. Bionda e con i capelli ricci e sciolti per i suoi tre anni.

Ovviamente Facchinetti aveva già avvisato da tempo i suoi seguaci che in questi giorni la suo promogenita avrebbe compiuto gli anni.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO – CLICCA QUI
Continua ad essere forte il legame del deejay con i fan. Uno scambio continuo in cui lui è sempre presente.

Così avevamo già visto l’allegrro video in cui la mamma di Francesco Facchinetti e il resto della famiglia faceva gli auguri a Mia.

COSA VUOL DIRE SU FACEBOOK HO MANGIATO UNA COCCINELLA E LE ALTRE FRASI? LEGGI QUI

Mia mamma è fuori come una mina e gli altri non sono da meno. Siamo una famiglia di pazzi!” ha commentato il papà della festeggiata su Facebook.

Mia ha già tre anni e non vuole più giocare solo con il suo papà, preferisce le sue amichette. Tra i dolci dispiaceri di Francesco l’idea che la sua bimba sta crescendo in fretta.

Tanti auguri alla piccola Facchinetti, bimba fortunatissima per tutto l’amore che riceve.

mia facchinetti
Clicca qui per il video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.