Miss Italia 2014, tutte le finaliste: nomi e foto

Domenica 14 settembre andrà in onda su LA7 dalle 21.00 e sarà trasmessa in diretta da Jesolo la finale di Miss Italia 2014. Dopo le ultime selezioni sono noti i nomi delle 24 bellissime ragazze che hanno avuto accesso alla finale e che domenica si contenderanno l’ambita fascia di più bella d’Italia. Fuori all’ultima selezione Mariapia Aricò, la prima trentenne a partecipare al concorso di bellezza nazionale solitamente riservato alle giovanissime e Katia Luraschi, ex campionessa di pallavolo professionista. Siete curiosi di scoprire i nomi delle finaliste di quest’anno?

PROTESTE A MISS ITALIA: CLICCA QUI

Conosciamo quindi meglio le 24 finaliste rimaste in gara per questa edizione dello storico concorso di bellezza: Rosaria Alex Cerlino (bellezza campana che si fregia però del titolo di Miss Cotonella Basilicata), Giorgia Orlandi, Giulia Salemi , Noemi Gennaro, Sara Affi Fella (iscritta alla Federazione Italiana Danza Sportiva), Melissa Arici (tecnico di laboratorio chimico), Veronica Fedolfi (ex giocatrice di pallavolo a livello agonistico), Anna Cataletti (ballerina pofessionista diplomata al teatro San Carlo di Napoli), Sara Nervo, Soleil Anastacia Sorge (nata a Los Angeles ma cresciuta ad Avezzano), Nicole Di Santo, Rosaria Aprea (mamma di un bimbo, in passato ha denunciato l’ex compagno per stalking e violenza), Valentina Paganotto (nata in Venezuela ma cresciuta a Torino), Matilde Silingardi (da anni pratica pattinaggio artistico sincronizzato a livello agonistico), Deborah Messina, Claudia Filipponi, Alessia Reda, Federica Armaleo, Sara Battisti, Anna Giulia Sant, Carmen Caramia (futura infermiera pediatrica), Elisa Piazza Spessa, Clarissa Marchese e Sara Pagliaroli. Una panoramica di bellezze molto diverse tra di loro.

MISS ITALIA 2013 CEDE LA FASCIA: LA FINALE DELLO SCORSO ANNO

Qual è la vostra preferita? Scopriremo che nome avrà Miss Italia 2014 solo domenica 14 settembre. Per il momento non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutte le finaliste. Siamo certi che, come tutti gli anni, non mancheranno pareri dicordanti dopo la proclamazione. Sul sito ufficiale del concorso intanto potete trovare la galleria fotografica completa delle ragazze sopra citate e le informazioni su tutte le 24 finaliste rimaste in gara. Di seguito trovate il link ufficiale del programma

MISS ITALIA 2014 – SITO UFFICIALE

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.