Caterina Balivo si commuove rivedendo le immagini del matrimonio (FOTO)

Nella prima puntata di Detto Fatto in onda l'8 settembre 2014, Caterina Balivo rivede le immagini del suo matrimonio e si emoziona

Prima puntata di Detto Fatto oggi e Caterina Balivoi gran forma ha tenuto da brava padrona di casa la scena. C’è stato però un momento molto emozionante nella puntata di oggi, non si poteva fare a meno di parlare del matrimonio della conduttrice e infatti così è stato. Abbiamo visto in pochissimi secondi alcune delle immagini più belle del suo matrimonio con Guido Brera che si è celebrato in estate a Capri.

Una cerimonia che ha emozionati i poco presenti e che i fans della conduttrice hanno potuto rivedere in brevissimi frame oggi. E poi c’è anche l’anello…Del resto per la prima volta in questa stagione vediamo Caterina da sposata!

E allora emozioniamoci anche noi con lei rivedendo le immagini più belle di questo matrimonio.

LE PRIME IMMAGINI DELLE NOZZE

CATERINA E GUID IL GIORNO DEL MATRIMONIO

LE FOTO DELLA FESTA






Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.