Coppie VIP

Alena Seredova: è Alessandro Nasi il suo nuovo compagno (FOTO)

E' lo scoop che in tanti aspettavano, ed ecco finalmente Alena Seredova con un nuovo amore. Al posto di Gigi Buffon adesso c'è Alessandro Nasi


Finalmente possiamo vedere anche Alena Seredova felice accanto ad un altro uomo. Sì, eravamo tutti un po’ stanchi delle foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sempre sorridenti tra una gita in barca e una cena romantica. I seguaci del gossip non smettono di fare il tifo per Alena e non possiamo dar loro torto vista l’eleganza con cui la bellissima ceca ha gestito il divorzio con il portiere della Juventus e della Nazionale. In realtà la Seredova continua la sua nuova vita e gestisce il suo nuovo amore con la stessa riservatezza.

A fare esplodere lo scoop il settimanale Chi che rivela il nome del suo nuovo compagno. Lui è Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia, gli Agnelli.

MICOL OLIVIERI BELLISSIMA COL PANCIONE: TRA UN MESE NASCE ARYA – CLICCA QUI

Alena e Alessandro si frequenterebbero in gran segreto già da mesi. Verissimo sulla pagina social aveva già svelato che il cuore della ex moglie di Buffon batteva per un altro uomo ma il nome ancora non c’era…

Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, è lui che ha conquistato l’ex modella.

In pochi erano al corrente di questa relazione, i cugini Jaki e Lavinia Borromeo che poche settimane fa li avevano ospitati a Saint Tropez e invitati alla festa del loro decimo anniversario di matrimonio.

MONICA LEOFREDDI TORNA IN TV CON QUALCHE CHILO IN PIU’ – QUI LE FOTO

La Seredova continuerà di certo a matenre il suo aplomb; è anche questo uno dei motivi per cui Simona Ventura l’ha voluta ad ogni costo nella giuria di Miss Italia.

Ecco le foto che svelano il volto di Alessandro Nasi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.