Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 13 settembre 2014, Diana dice tutto a Joao

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda sabato 13 settembre 2014: Diana deve raccontare tutto a Joao


Come vi abbiamo già detto la Rai ha deciso di cancellare dal palinsesto quotidiano la soap Legàmi che non va quindi più in onda nel pomeriggio. I fans però potranno seguire le storie che riguardano Diana, Joao e Ines al pomeriggio del sabato. Dal 13 settembre infatti potremo vedere delle puntate speciali con due episodi della soap. Che cosa succederà quindi nella puntata in onda il 13 settembre? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE NELLE ULTIME PUNTATE

Legàmi anticipazioni 13 settembre 2014: la trama

Ines decide che quando Diana e Joao torneranno lei non ostacolerà questo rapporto. Lo promette a Thiago che gli chiede, per amore di sua madre, di continuare la loro vita. Nel frattempo però Eunice va a parlare con Graciete e Antonio. Non può accettare che più di 20 anni prima i due le hanno strappato la piccola Marta crescendola tra le menzogne. Graciete e Antonio adesso hanno quindi paura che la donna possa denunciarli alla polizia per rapimento.

Diana decide di raccontare tutto a Joao anche perchè se non lo farà lei appena rientrati a Lisbona qualcuno lo farà. Il bel dottore è praticamente sconvolto per quello che ha scoperto ma a quanto pare non ha intenzione di mettere fine alla loro storia d’amore.

Gi non può sopportare che suo figlio stia con una donna che forse è anche più grande di lei e chiede a Bernardo di annullare il matrimonio ma lui non sembra essere interessato a questa eventualità…

Adelaide decide di partecipare alle riunioni degli alcolisti anonimi, suscitando stupore in Gastao, ma la prima riunione non va come si aspettava…

Quando Marisa, Filipa e César tornano a casa, Antonio e Graciete si sforzano di nascondere l’angoscia che provano dopo le minacce fatte da Eunice…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Legàmi anticipazioni 13 settembre 2014, Diana dice tutto a Joao

  1. La soap opera Legami Vorrei continuare a vederla , non capisco perche a posto suo mettono dei programmi ripetuti?
    Siamo invasi di questi generi è basta!!!

  2. Lo sa la Rai che, il canone ci costa tanto e poi ci tratta come dei burattini, vogliamo vedere la soap( legami )tutti i giorni come prima di cambiare la programmazione, siamo stufi di vedere i programmi vecchi della Clerici e adesso anche i dolci, che noia………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.