Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni, il cast: Giorgia Surina e un atleta

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni: il cast della decima edizione sta per essere completato. Ci saranno anche Giorgia Surina e Valerio Aspromonte


Continuano gli indizi di Milly Carlucci e le soluzioni: chi ci sarà nel cast di Ballando con le stelle 2014? La decima edizione sembra rispecchiare lo schema seguito fino a questo momento nella scelta dei concorrenti, se così possiamo chiamarli. Oggi abbiamo ricevuto altri due indizi da parte dello staff del programma di Rai 1 e come sempre alle 19 Milly darà la soluzione degli indovinelli che però oggi ci sono sembrati più semplici del solito. In particolare l’indizio sulla donna era abbastanza semplice: almeno per chi ha qualche nozione di tv! Possiamo quindi dirvi che a scendere in pista in questa decima edizione di Ballando con le stelle sarà Giorgia Surina che di recente abbiamo visto nei panni di Bianca, il pubblico ministero nella nona stagione di Don Matteo e l’indizio infatti si riferiva proprio a questo, tra le altre cose. E il maschietto? Possiamo dirvi che si tratta di un atleta, non può mancare nel cast di Ballando, un campione olimpico.

LEGGI QUI GLI ALTRI COMPONENTI DEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 2014

BALLANDO CON LE STELLE 2014 ANTICIPAZIONI: IL CAST UFFICIALE

7* indovinello – Gigante di Calabria, ma non è calabrese. A Ballando è di casa…al fin della licenza io non perdono e tocco. #ballando10

Valerio Aspromonte è il campione che scenderà in pista in quel di Ballando. Nell’indovinello si fa riferimento al cognome di Valerio, in quanto l’Aspromonte è in Calabria, al suo essere delle Fiamme gialle, ovvero la squadra di atleti della Guardia di Finanza. Valerio Aspromonte è infatti uno schermidore, specializzato nel fioretto ed ha vinto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi di Londra 2012 nel torneo di fioretto a squadre insieme ad Andrea Baldini, Andrea Cassarà e Giorgio Avola. Un altro campione quindi che prende il posto di Elisa Di Francisca vera regina della passata edizione di Ballando con le stelle.

8* indovinello – VJ, attrice, conduttrice. Ha frequentato i Martini, prima di “agitare” Il Capitano Tommasi.

Facilissimo questo indovinello e la risposta è semplice. Giorgia Surina da Mtv ad attrice amatissima, eccola ora pronta a una nuova sfida: diventare una ballerina provetta.

Attendiamo comunque la conferma da parte di Milly, come sempre alle 19 di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.