Gossip e TV

Gli ascolti tv del 10 settembre 2014, Velvet e Chi l’ha visto sfidano I Cesaroni

Gli ascolti tv del 10 settembre 2014: la sfida tra I Cesaroni 6, Velvet e Chi l'ha visto senza dimenticare The Avangers. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri


La scorsa settimana era stato un trionfo per la fiction di Canale 5 sarà così anche per gli ascolti tv di ieri? Il 10 settembre 2014 vinceranno ancora I Cesaroni 6 con le storie della famiglia della Garbatella? Come sempre solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno se a trionfare è stata ancora una volta la fiction di Canale 5 oppure se Velvet e il ritorno di Chi l’ha visto su Rai 3 sono serviti a cambiare le carte in tavola. Ricordiamo che la scorsa settimana la prima puntata de I Cesaroni era stata vista da quasi 5 milioni di persone mentre Velvet si era fermata a una media di 3. Il pubblico di Rai 1 si sta appassionando alla fiction che arriva dalla Spagna? Ricordiamo che Velvet in patria aveva stracciato la concorrenza qui in Italia invece stenta a decollare. Per quanto riguarda la serata di ieri bisogna tenere anche in considerazione il ritorno di Chi l’ha visto.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA DE I CESARONI 6

GLI ASCOLTI TV DEL 10 SETTEMBRE 2014

Chi conosce i numeri sa bene che il programma di Rai 3 ha un’ottima media e a questo si aggiunge un altro fattore. Ieri sera anche su Rai 2 c’era un asso schierato dalla Rai. Infatti per una serata evento abbiamo visto il film The Avangers in prima visione. Quindi è davvero tutto da scoprire!

LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA PUNTATA DI VELVET

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI

rai 1 logo 3.149.000 telespettatori, share del 12,91% per Velvet

logo canale 5 4.152.000 telespettatori, share del 17,52% per I Cesaroni 6.

Anche questo mercoledì quindi la sfida viene vinta da Canale 5 con la fiction I Cesaroni 6 che si confermano programma più guardato della serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.