Gossip e TV

Tu si que Vales 2014 anticipazioni, Belen Rodriguez torna con Francesco Sole

Le prime anticipazioni di Tu si que vales ci svelano la coppia di conduttori. Lei è Belen Rodriguez, lui è Francesco Sole: lo conoscete? Ecco chi è


Sapete chi è Francesco Sole? Bhè presto imparerete a conoscerlo considerato il fatto che Mediaset gli ha dato forse l’occasione importante della sua vita. Lui è uno, almeno secondo quello che autodichiara, che aveva qualcosa da dire nella vita e lo ha fatto usando i nuovi mezzi di comunicazione. Da Youtube a Facebook ( pensate che la sua fan page conta quasi 1 milione di fans) e alla fine si è fatto ascoltare. Quindi il fatto di arrivare in compagnia di Belen Rodriguez a condurre un programma come Tu si quel Vales, il nuovo talent show di Canale 5 in onda al sabato sera, è per lui un grande traguardo. Probabilmente lo è. Ma quanto sarà lo spazio a sua disposizione? Forse non ha visto molto spesso Italia’s got talent, già perchè i due conduttori hanno un ruolo davvero marginale nel meccanismo del programma ma in ogni caso ha ragione. Dal mondo virtuale a quello reale: tutto così in poco tempo. C’è però chi insinua che la storia di Francesco Sole non è come quella di Cenerentola arrivata a corte con le scarpette di cristallo. O forse in parte lo è, nel senso che, lasciato da parte il capitolo sogno, quello che i due hanno in comune è la presenza di una fata turchina, che nel caso di Sole sarebbe una potente agenzia alle sue spalle. Solo insinuazioni?

Non lo sappiamo di preciso e forse non lo sapremo mai. La realtà è che quest’anno vedremo Francesco Sole in quel di Canale 5. E onestamente visto che scriviamo con il naso all’insù da zitella acida abbiamo un piccolo dettaglio da aggiungere: se Francesco Sole non fosse stato carino e telegenico come si può tranquillamente osservare sui suoi video, avrebbe fatto la stessa fine? Non che ci sia nulla di male a essere “fighi” per dire, Belen è lì per lo stesso motivo. Ma se continui a dire che sei stato premiato perchè hai avuto qualcosa da dire e lo hai fatto dovresti anche dire tutto il resto…

Non vogliamo essere cattivi: se non si sogna accusiamo i giovani di non farlo, se si sogna e questi sogni si realizzano puntiamo il dito. Il fatto è che forse la semplice sincerità, il racconto di come sono andate realmente le cose, potrebbe aiutare tutti. I sogni sono belli, ma le illusioni lo sono di meno. Detto questo ricordiamo anche che Maria De Filippi ha un talento innato per scoprire chi ha davvero qualcosa da dire. Sarà stato merito suo tutto questo? Non lo sappiamo ma vogliamo dare fiducia al bel Francesco considerato che in ogni caso, raccomandato o meno, è un giovane nuovo che arriva in tv.

In bocca al lupo quindi a questa nuova coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.