Gossip e TV

Bake Off Italia 2014 anticipazioni, la seconda puntata in onda il 12 settembre

Le anticipazioni per la seconda puntata di Bake Off Italia in onda oggi 12 settembre 2014 su Real Time: ecco le due prove che gli aspiranti pasticceri dovranno affrontare


E’ stato un successo davvero clamoroso. La prima puntata di Bake Off Italia andata in onda la scorsa settimana è stata vista da 1,4 milioni di spettatori, numeri che fanno davvero parlare di un grande evento televisivo. Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio hanno quindi portato a casa un risultato davvero eccellente, ovviamente non dimentichiamo Real Time che ha deciso di investire sul format anche in Italia. Oggi andrà in onda la seconda puntata di Bake Off Italia 2014, che cosa succederà? Lo scopriamo subito con le anticipazioni per la puntata di oggi 12 settembre 2014.

LEGGI QUI: L’ELIMINATO DELLA PRIMA PUNTATA

Bake Off Italia: le anticipazioni per la puntata del 12 settembre

Preparatevi perchè questa sera sarà una puntata davvero memorabile, i concorrenti hanno definito una delle due prove da “incubo” quale sarà? Bhè probabilmente la prima, quella dedicata ai profiteroles per la quale i concorrenti dovranno preparare per prima cosa i bignè…

Si parte come sempre con la prova Creatività, questa volta a base di Profiteroles, dolce della tradizione che risale alla cucina rinascimentale: gli aspiranti pasticcieri dovranno sbizzarrirsi nelle farciture e nelle glasse.

Ma pare che anche per la seconda prova, quella dedicata alle millefoglie ci sarà da piangere. Aspiranti pasticceri disperati: ce la faranno? Non pensavano che ci sarebbe stato qualcosa di più duro della tarte tatin e invece…Le prove sono ancora all’inizio.

Vi ricordiamo che nella puntata ci sarà un migliore, che avrà il grembiule blu, che nella passata puntata è stato conquistato da Federico, e poi il peggiore. Quest’ultimo dovrà lasciare la competizione.

L’appuntamento quindi è per questa sera su Real Time alle 21,10. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.