Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni, tre episodi sabato 13 settembre

Le anticipazioni di Pretty Little Liars: domani, sabato 13 settembre 2014, su Italia 1 andranno in onda tre episodi della terza stagione


Tornano le anticipazioni di Pretty Little Liars: vi abbiamo già detto che questa settimana scopriremo molte verità che non ci aspettiamo e che da sabato prossimo andrà in onda su Italia 1 la quarta stagione della soap. Ma domani, sabato 13 settembre, come svelano le anticipazioni, andranno in onda ben tre episodi di Pretty Little Liars. Per l’occasione speciale si parte alle 14: un pomeriggio all’insegna del mistero quindi. Ma cosa sta succedendo tra le ragazze? Grande preoccupazione per Spencer: dopo aver scoperto che Toby le ha sempre mentito e che in realtà lavora per A la ragazza è diventata un’altra. Non solo: ha deciso di non dire nulla alle sue amiche e poi è stata minacciata da A. Se dicesse qualcosa su Toby una delle sue tre amiche morirebbe. Le Liars riusciranno a scoprire qualcosa? E che fine ha fatto Jason?

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI SABATO 13 SETTEMBRE

Le anticipazioni del primo episodio-In clinica Spencer finge un’amnesia e cosi’ nessuno puo’ avvisare la sua famiglia, solo la dottoressa Sullivan sa la verita’. All’interno della clinica avvengono strane cose e l’accesso e’ permesso anche a persone non autorizzate. Mona cerca la complicita’ di Spencer. Le due ragazze iniziano a osservare quello che succede davvero…Nel frattempo viene ritrovato un cadavere: è quello di Toby?

Le anticipazioni del secondo episodioLe ragazze si intrufolano di notte nella camera mortuaria per verificare che il cadavere dello sconosciuto non sia di Toby. Anche per aiutare Spencer ad uscire dallo stato in cui si trova. Nel frattempo, a Radley, Spencer scopre che Wren aveva permesso a Cece di visitare Mona in un periodo in cui era in isolamento. Aria, incaricata di occuparsi di Malcom, passa un brutto momento, sembrerebbe, grazie ad Alison che sarebbe andata al suo posto a prendere il bambino alla lezione di judo. Le accuse al padre di Caleb, dopo un sms di A. sembrano non avere alcun fondamento..

Le anticipazioni del terzo episodioSpencer esce dalla clinica e invita le amiche alla festa per il suo ritorno a casa, ma le ragazze capiscono che Spencer sta facendo il doppio gioco e la mettono con le spalle al muro. Anche Mona viene incastrata. Un incendio doloso scuote le ragazze che credono di vedere Alison, e tutte riceveranno un nuovo messaggio da “A”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.