Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 17 settembre 2014, i casi di oggi: che fine ha fatto Guerrina?

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 17 settembre 2014: tra i casi di oggi quello della signora Guerrina, che fine ha fatto la donna?


Seconda puntata stagionale per Chi l’ha visto che torna saldo al classico mercoledì sera. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i casi che saranno trattati nella puntata del 17 settembre 2014. Purtroppo Federica ci darà una brutta notizia che è stata comunicata già ieri sulla pagina Facebook del programma. Vi ricordate di max quel ragazzo scomparso che si sperava fosse in Italia per fare il viaggio di Goethe? Purtroppo i genitori hanno comunicato alla redazione, ringraziando tutti per il grande impegno, che il corpo del giovane, scomparso dal 2011 è stato ritrovato. Finisce così la ricerca, purtroppo nel peggiore dei modi. Uno dei casi principali della puntata di oggi riguarderà una donna di cui non si è parlato molto in tv ma la sua scomparsa desta davvero grande ansia per i familiari e poi è avvolta in un mistero. Parliamo della signora Guerrina che manca da casa da maggio ma la sua storia è venuto alla ribalta solo da poche settimane. Ultime news e aggiornamenti anche sulla scomparsa di Elena Ceste e sulla morte di Yara.

CHI L’HA VISTO LA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE 2014: I CASI DI OGGI

La nota ufficiale con le anticipazioni della Rai-Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onada mercoledì 17 settembre alle 21.05 su Rai3, si parlerà tra l’altro del caso di Guerrina, la donna scomparsa mentre andava in canonica, con testimonianze inedite sul frate che è stato indagato per sequestro di persona.
Don Graziano si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma rimane l’unico indagato per la scomparsa della mamma di Ca’ Raffaello.

Vi ricordiamo quindi che la puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera. Ci saranno sicuramente anche degli aggiornamenti sul caso di Guerrina visto che la puntata va in onda in diretta la Sciarelli potrebbe dare anche ulteriori informazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.